Nuova FIAT 500...

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
    byte L'avatar di Rikards
    nel + ridente paesello della prov di Varese
    configurazione

Predefinito Nuova FIAT 500...

Allora ragazzi cosa ne pensate di quel (a mio modesto parere) gioiellino che la fiat ha fatto debuttare il 4 Luglio???.....riuscirà a riportare come gli analisti hanno predetto in auge il brand FIAT???

Sarà una moda passeggera???fara fighetti come la mini???

E riuscirò a permettermi la versione Abarth (visto che cambio hardware ogni mese e dopo quasi un anno di lavoro nn ho messo via quasi niente...:sorry....... )???

PAPA' me la compri???

Predefinito

Originariamente inviato da Rikards
    Allora ragazzi cosa ne pensate di quel (a mio modesto parere) gioiellino che la fiat ha fatto debuttare il 4 Luglio???.....riuscirà a riportare come gli analisti hanno predetto in auge il brand FIAT???

Sarà una moda passeggera???fara fighetti come la mini???

E riuscirò a permettermi la versione Abarth (visto che cambio hardware ogni mese e dopo quasi un anno di lavoro nn ho messo via quasi niente...:sorry....... )???

PAPA' me la compri???
    A me piace tantissimo.. E non mi piace la mini...
    Non mi piace la Smart.. Non mi piacciono Lamborghini, Ferrari, Mercedes, Bmw..

Mi piace la vecchia panda, non la nuova.. Mi piace la nuova 500, ma di più la prima versione.. Al massimo la seconda, ma non quel cubo della terza.. Ah si, come mi piace la Ford Mustang SVT, e la Dodge Viper.. la Nissan Skyline, o almeno, le "Rxx" della Tommykaira.. Ma anche Nissan... Ah si, la NSX... Apparte queste, la nuova 500 mi piace abbastanza da volerla acquistare senza grossi pregiudizi..

byte L'avatar di Rikards
    configurazione

Predefinito

Francamente, anche a me piacciono ben altre auto...ma sono fuori dalla mia portata...es: Lancia Stratos,Delta S4,BMW M3 CSL,Skyline BNR34 Z-Tune,F40,Porsche 997GT3rs,TVR Sagaris,Radical SR8 e la mia adorata Mitsubishi Lancer EVO specialmente nella versione 6 TME...

La 500 Abarth la vedo come una piccola bombetta alla mia portata...e in fin dei conti carina...

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Bellissima ma a 10mila € se la tenghino!

(la Abbbarth costa 14mila€...)

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA

Per quello che offre, fratello, li vale..

byte L'avatar di Rikards
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA

Calma, magari la Abarth costasse 14mila eurozzi...la sport cn il 1.4 starjet 100cv costa quei soldi...la abarth si presume che costerà sui 18-19mila euro....si saprà quando verra presentata a settembre e monterà il 1.4 T-jet da 130-150cv........na bbbomba

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rikards
    Calma, magari la Abarth costasse 14mila eurozzi...la sport cn il 1.4 starjet 100cv costa quei soldi...la abarth si presume che costerà sui 18-19mila euro....si saprà quando verra presentata a settembre
    Porca l'oca!!

Ma perchè dici che la 5oo vale i diecimila?Io sinceramente preferirei il vecchio modello che trovi in giro anche a meno di 3/4 mila.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

E' una bella auto, pero' il target è ben diverso da quello della 500 di quaranta anni fa. Ritengo questa scelta poco azzeccata, avrebbero dovuto tenerla intorno ai 7500-8000 € per il modello "medio", facendo salire ulteriormente il prezzo per le versioni full optional.
    Certo alla Fiat hanno fatto dei mezzi miracoli, quindi magari la gente farà come ormai fa con quasi tutto: compraranno a credito, dilazionamento in 4-5 anni e buonanotte.
    Anche se, ripeto, non condivido il prezzo, alla Fiat avranno un boost di entrate da paura, e quindi alla fine avranno ragione loro.

Bye
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Salvatore, ormai il mondo va cosi'.
    Se la Fiat faceva una nuova 500 economica (come lo era la prima), a €7-8000 non se la comprava nessuno. Guarda il successo delle Mini, piu' costano e piu' la gente le compra perche' diventano una moda, uno status symbol.
    Tanto ormai chi non ha una lira non ha neanche i soldi per comprarsi le scarpe, gli altri o hanno i soldi, o si riempiono di debiti pur di "apparire".

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Salvatore, ormai il mondo va cosi'.
    Se la Fiat faceva una nuova 500 economica (come lo era la prima), a €7-8000 non se la comprava nessuno. Guarda il successo delle Mini, piu' costano e piu' la gente le compra perche' diventano una moda, uno status symbol.
    Tanto ormai chi non ha una lira non ha neanche i soldi per comprarsi le scarpe, gli altri o hanno i soldi, o si riempiono di debiti pur di "apparire".
    quotone...

cmq a me ME piace
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)