my new tatoo..

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
  1. #31
    kibibyte L'avatar di hellas91
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Caruccio come tatto! :-;

    p.s:

    questo è il trago


  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    vkbms ma quanto hai sofferto????????? sulel costole sei impazzito??

    Quando ho detto alla tatuatrice che era il mio primo tatuaggio e che lo volevo sul costato mi ha prima guardato cosi ..... Successivamente mi ha detto che era il punto piu doloroso che potevo scegliere....

    Ma cmq un dolore sopportabilissimo anche xkè non è che fosse un tatuaggio molto pieno....

  3. #33
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ah ecco scusa io sono ignorantissimo in anatomia..bello come posto solo un po pericoloso mi sa...boh almeno cosi mi dicono x i nervi facciali ( si kiamabno cosi?)

    EDIT: eheh vkbms mi hai fregato sul tempo la risposta è x verona91, ad ogni modo i punti piu dolorosi dovrebbero essere costato, il mio ed il gomito esterno ed interno..mah, qui ci vuole wasky x le certezze!!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #34
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    vi state dimenticando il collo del piede!!!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  5. #35
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    mm ma sai in realta io nn sono un esperto, quindi nn so confermare ne smentire, io sapevo di quelli anke xke sono i piu usati ecco diciamo cosi
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    ah ecco scusa io sono ignorantissimo in anatomia..bello come posto solo un po pericoloso mi sa...boh almeno cosi mi dicono x i nervi facciali ( si kiamabno cosi?)

    EDIT: eheh vkbms mi hai fregato sul tempo la risposta è x verona91, ad ogni modo i punti piu dolorosi dovrebbero essere costato, il mio ed il gomito esterno ed interno..mah, qui ci vuole wasky x le certezze!!
    I punti più dolorosi sopno dove ci sono più nocicettori... fateveli vicino alla labbra o in qualche parte più bassa e poi ditemi...

    Quanto alla preicolosità o meno di fare qualcosa al trago, beh, è un po' la stessa cosa di farselo al lobo. Il fatto che faccia più male è probabilmente dovuto a dei ramuncoli dell'auricolotemporale che diventa sottocutaneo proprio al davanti del trago.

    Ma perchè non farsi un piercing sull'elice o sull'antelice (li fanno, però non sanno mai come si chiamano...)?

  7. #37
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    si si infatti è vero, sul collo del piede lo fanno piu le donne, e a sentirle sembra che sia molto poco piacevole
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  8. #38
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    oh ma ke cazzo tutti esperti di anatomia, UFFAN NFATEMI PASSARE X IGNORANTEEE..ahah dai skerzo ovviemente, ora chicco dimmi dove si trovano quiei posti, io cmq mi riferivo a punti usati dai tatuatori diciamo piu comunemente, non metto indibbio ke le palle e le labbre, nonke la testa siano dolorosissimi...ma io nn ne ho mai visti tutto qui
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  9. #39
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    grande lubu!!! io un tatuaggio cel'ho lol.. è una bruciatura che ho sotto al braccio destro... una testate di un go kart.. 4 anni fa mi è capitato ad un kartometro... lol appena fatto mi piaceva hahaha cera scritto pure pinasco sopra .. ora è rimasto solo la parte dove si avvitavano le viti e parte della testata :haha.. cmq un tatuaggio che vorrei farmi e mi ispiara è la ragnatela sotto al gomito destro.. oppure un sole maia molto particolare sul polpaccio destro

  10. #40
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    la ragatela lo ha il mio tatuatore, bellissima ma troppo vistosa x me, tutti e 2 i miei tatoo sono nascosti se ho la maglietta a manike corte..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022