Ciao,
stavo cercando questa immagine in hi-res..almeno 1280x1024..però pare non esistere![]()
Qualcuno mi può aiutare?
Graziee
Per chi non l'avesse capito è Tyra Banks
Ps.: mi servirebbe per wallpaper![]()
Ciao,
stavo cercando questa immagine in hi-res..almeno 1280x1024..però pare non esistere![]()
Qualcuno mi può aiutare?
Graziee
Per chi non l'avesse capito è Tyra Banks
Ps.: mi servirebbe per wallpaper![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
io cel'ho reale, se vuoi gli faccio una foto
E non potevi dirmelo ieri?Originariamente inviato da Pany![]()
![]()
al limite una buona digitale la troviamo non è un problema....te basta che porti il soggetto della foto poi ce penso io a fartela in high resolution
...tsè ma guardate voi sti giovani d'oggi che sfondi se vanno a sceglie
ciao lupa![]()
Gran pezzo di donna.. con 10kg in + di quella foto però
http://www.youtube.com/watch?v=HPatjN5p90c
Originariamente inviato da shark2
We Sharkino..come va?
Magari trovarlo sotto casa il "soggetto"![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Originariamente inviato da cjcavin
Questa foto dovrebbe essere di un suo servizio su Sports Illustrated di un bel pò di anni fa3
Oggi invece non me piaceee![]()
Però 10 anni fa era la fine del mondo dai..
Io direi in meglio.Originariamente inviato da parsifal![]()
purtroppo la ho anche io in 1024x768...
spiacente...
cmq tyra ---- tira....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)