Buon Compleanno:furbo
![]()
Roberto
Buon Compleanno:furbo
![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Auguri!!!
![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri
AUGURONI CAPELLO'O'O'!!!
![]()
Ecco l'occasione giusta per fare outing!![]()
AUGURI FABIO!!!
e io che pensavo il tempo passasse solo x me :-D!
ciao e auguri fabio :-).
Fabio,
anche se non ci sentiamo spesso ti considero un buon amico ed una persona adorabile !!! Tanti auguri e continua cosi'. Il vecchio Bob
Di acqua sopra i ponti o di ponti sotto l'acqua ne sono passati da quando ci siamo conosciuti. Io ero un liceale ancora con poca esperienza sotto quell'aspetto, mentre tu eri già espertissimo... Ma che cacco dico?![]()
![]()
![]()
Caro Bob, ti ringrazio per la tua disamina corretta e veritiera sulla mia persona. Sì, non è facile essere il più (rafforzativo) meglio di questa comunità di recupero, ma ci si sforza ogni giorno per il bene dell'universo.
Ora tu penserai:"ma questo ha fumato l'energon!". Posso risponderti che non fumo... Tutto al naturale![]()
Un abbraccio fortissimo...ora non così forte. Ecco, così.
![]()
![]()
Eheheh, grazie e buon 1985 anche a te!
Fabio,vabbè l'outing,ma addirittura entri nei particolari?...Originariamente inviato da Fabio Norway Storm![]()
Come festeggi oggi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)