Va, facciamo gli auguri al Bovolonense....![]()
![]()
![]()
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
P.s.: spero non frequenti certa gente delle brigate gialloblù che gira per Bovolone...![]()
![]()
![]()
Va, facciamo gli auguri al Bovolonense....![]()
![]()
![]()
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
P.s.: spero non frequenti certa gente delle brigate gialloblù che gira per Bovolone...![]()
![]()
![]()
Auguri luca!!!..uno dei pochi sfortunati che tifa per l'HELLASe non per il Chievo
![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Auguri!!!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Auguri anche da parte mia Hellas![]()
![]()
![]()
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
'guriiiii
![]()
;2 La Befana porta a casa della mammina anche Hellas91 ;1
...Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Io tra 6 giorni compio 18 anni......speriamo ke qualcuno mi regali un Conroe...
![]()
;2 AUGURI ;1
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)