salve a tutti quanti come tutti sapete sono uno stronzo cmq questo non fa nessunissima diferenza
dopo aver parlato con 5-6 persone che abiamo una certa confidenza pure tra di noi...etc etc...e dopo diversi imbecilli che vengono apposta nel nostro furum ormai noto a tutta l' italia cercano di rovinarlo ad ogni casto usando i modi + assurdi...etc etc.
NON SONO GIUDICE E NON VOGLIO GIUDIKARE NESSUNO.
1.COMPLIMENTI A MORENO,DAVIDE,DANNATO,MODERATORI IN GENERALE
CHE SI ROMPONO IL LORO CULO OGNI GIORNO PER ACONTENTARCI E RENDESI UTILI VERSO DI NOI.
2.cercero di essere + serio ke mai in questo tread.
3.le ragioni ke scrivo e inizio sta discussione le vedremo piano piano con delle altre persone insieme ke pure loro si sono interessati per questa cosa assieme a me.
4.non tutti noi 5-6 abiamo la stessa opinione-punto di vista...etc etc.
5.voglio sottolineare ke non vogliamo OFFENDERE E SOTTOVALUTARE NESSUNO.
6.vogliamo cercare di rendere il nostro forum ancora migliore da quello ke gia e'
7.da parte mia faro dei suggerimenti e delle proposte ke penso possano aiutare la cosa.
8.non posso dire agli altri 5 ragazzi di komportarsi bene in questo tread perke anke se voglio non posso.
9.credo ke loro sono persone ottime da consederare...etc etc.
KIEDO PER PRIMO A GYS KE E' IL NONO DEL FORUM E AVENDO A LUI UNA MAGIOR CONFIDENZA (credo forse sia cosi) DI RISPONDERE PER PRIMO.
PERFAVORE CERKIAMO DI RAGIONARE PRIMA DI SUGGERIRE/RISPONDERE/PROPORE QUALSIASI COSA.
GYS FATTI AVANTI(spero ke tu ci sei e ke non dobiamo aspetarti in eterno).
PS ANKORA COMPLIMENTI PER IL SITO+FORUM+MATERIALE.