Pagare per Ricevere Assistenza

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    61
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito Pagare per Ricevere Assistenza

    Non ho parole

    ero da un cliente ieri con un evidente problema di connessione su alice FREE per mancanza di portante

    provo a chiamare il 187 e dopo aver digitato il num di telefono per cui chiedevo assistenza, una voce mi comunica che per avere assistenza e segnalare il guasto dovevo chiamare un numero a pagamento ovvero l' 892187 per la modica cifra di 0.50 € al minuto

    una cosa inammissibile, pagare per avere diritto ad una segnalazione di guasto

    6 minuti al telefono per un totale di 3 € equivalenti su una free a circa 2 ore di connessione, premetto che il cliente si collega complessivamente in un mese per circa 1 ora


    assurdo



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    è inconcepibile una cosa del genere...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    E' capitato anche a me purtroppo, l'assistenza telefonica gratuita c'è solo per le flat...
    betaxp86


  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    61
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    E' capitato anche a me purtroppo, l'assistenza telefonica gratuita c'è solo per le flat...
    è com dire: se vuoi entrare nella mia officina per chiedermi qualcosa mi devi 20 €




    che cosa penosa



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Comunque con telecom il problema dell'assistenza a pagamento è solo per le soluzioni Free o Ricaricabili... per Tele2 anche per i costosi abbonamenti flat... al peggio non c'è mai fine.
    betaxp86


  6. #6
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    con quello che si fanno pagare hanno pure il coraggio e la faccia tosta di non offrire un servizio assistenza gratuito
    in compenso quando chiami trovi personale qualificato
    a me ci hanno messo "solo" due settimane per riattivarmi la linea flat con almeno una telefonata al giorno alla assistenza, allora mi devo ritenere fortunato che avevo già la flat e non più la free...
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    La mia ragazza ha avuto un problema alla linea ADSL Wind con Wind e Telecom che si rimbalzavano il problema a suon di telefonate a pagamento.Questo è durato 2 settimane,poi,essendo il sottoscritto responsabile per l'assistenza dei pc/stampanti dei dipendenti Telecom per il Friuli sono andato direttamente in centrale e li ho minacciati di morte se non avessero risolto il problema saltando a piè pari la Wind.
    Lo hanno fatto.
    Poi ho fatto dare disdetta alla Wind per l'incresciosa assistenza e dulcis in fundum tutto in mani di un avvocato (per il disservizio e perchè nel frattempo che gli imbecilli si rimbalzavano la palla lei comunque pagava).
    L'avranno richiamata almeno 20 volte per scusarsi del disservizio e proporle altre tariffe più convenienti e la risposta è stata una sola:la cornetta in faccia.
    Ecco l'Italia dei call centers...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. perchè il mio pc non riesce a ricevere il segnle wireless 802.11n?
    By Daniele dianazza in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-02-2010, 20:51
  2. ricevere fax
    By Pany in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-10-2008, 09:51
  3. E' possibile non ricevere più spam tramite e-mail
    By uitusubzero in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-2007, 16:59
  4. Ricevere via mail ip di un pc remoto
    By Fabio Norway Storm in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22-08-2003, 13:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022