Pagare per Ricevere Assistenza

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito Pagare per Ricevere Assistenza

Non ho parole

ero da un cliente ieri con un evidente problema di connessione su alice FREE per mancanza di portante

provo a chiamare il 187 e dopo aver digitato il num di telefono per cui chiedevo assistenza, una voce mi comunica che per avere assistenza e segnalare il guasto dovevo chiamare un numero a pagamento ovvero l' 892187 per la modica cifra di 0.50 € al minuto

una cosa inammissibile, pagare per avere diritto ad una segnalazione di guasto

6 minuti al telefono per un totale di 3 € equivalenti su una free a circa 2 ore di connessione, premetto che il cliente si collega complessivamente in un mese per circa 1 ora

assurdo

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

è inconcepibile una cosa del genere...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

E' capitato anche a me purtroppo, l'assistenza telefonica gratuita c'è solo per le flat...
    betaxp86

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    E' capitato anche a me purtroppo, l'assistenza telefonica gratuita c'è solo per le flat...
    è com dire: se vuoi entrare nella mia officina per chiedermi qualcosa mi devi 20 €

che cosa penosa

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Comunque con telecom il problema dell'assistenza a pagamento è solo per le soluzioni Free o Ricaricabili... per Tele2 anche per i costosi abbonamenti flat... al peggio non c'è mai fine.
    betaxp86

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

con quello che si fanno pagare hanno pure il coraggio e la faccia tosta di non offrire un servizio assistenza gratuito
    in compenso quando chiami trovi personale qualificato
    a me ci hanno messo "solo" due settimane per riattivarmi la linea flat con almeno una telefonata al giorno alla assistenza, allora mi devo ritenere fortunato che avevo già la flat e non più la free...
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

La mia ragazza ha avuto un problema alla linea ADSL Wind con Wind e Telecom che si rimbalzavano il problema a suon di telefonate a pagamento.Questo è durato 2 settimane,poi,essendo il sottoscritto responsabile per l'assistenza dei pc/stampanti dei dipendenti Telecom per il Friuli sono andato direttamente in centrale e li ho minacciati di morte se non avessero risolto il problema saltando a piè pari la Wind.
    Lo hanno fatto.
    Poi ho fatto dare disdetta alla Wind per l'incresciosa assistenza e dulcis in fundum tutto in mani di un avvocato (per il disservizio e perchè nel frattempo che gli imbecilli si rimbalzavano la palla lei comunque pagava).
    L'avranno richiamata almeno 20 volte per scusarsi del disservizio e proporle altre tariffe più convenienti e la risposta è stata una sola:la cornetta in faccia.
    Ecco l'Italia dei call centers...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)