la mia TV SONY mi ha lasciato...di nuovo!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Angry la mia TV SONY mi ha lasciato...di nuovo!!!

come da titolo la mia TV SONY da 29 pollici mi ha lasciato per la seconda volta
    devo dire che non sono stato molto fortunato con questa TV, infatti si è guastata dopo 4 anni quindi poco dopo la scadenza della garanzia, 220€ di riparazione e ieri dopo altri 2 anni scarsi ha deciso di farmi un altro scherzo rompendosi nello stesso modo mi da l'idea
    almeno poteva aspettare a domani, cazzarola stasera c'è pure il derby di milano
    ha una sola fortuna, che pesa 50kg altrimenti l'avevo già tirata dalla finestra

e adesso?? nuova tv, ma quale? ancora crt o lcd?
    non volevo spendere una fortuna quindi sono indeciso
    sarei tentato per un lcd da 32" ma potrei accontentarmi di uno da 27"
    comprare un'altra tv da 50 kg non mi attira molto.
    consigliate gente, consigliate
    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bender0101
    come da titolo la mia TV SONY da 29 pollici mi ha lasciato per la seconda volta
    devo dire che non sono stato molto fortunato con questa TV, infatti si è guastata dopo 4 anni quindi poco dopo la scadenza della garanzia, 220€ di riparazione e ieri dopo altri 2 anni scarsi ha deciso di farmi un altro scherzo rompendosi nello stesso modo mi da l'idea
    almeno poteva aspettare a domani, cazzarola stasera c'è pure il derby di milano
    ha una sola fortuna, che pesa 50kg altrimenti l'avevo già tirata dalla finestra

e adesso?? nuova tv, ma quale? ancora crt o lcd?
    non volevo spendere una fortuna quindi sono indeciso
    sarei tentato per un lcd da 32" ma potrei accontentarmi di uno da 27"
    comprare un'altra tv da 50 kg non mi attira molto.
    consigliate gente, consigliate
    ciao
    Con 850 € circa un Samsung Lcd da 32'' HD.
    C'e' da dire che secondo me, nel giro di 6 mesi ci sarà un abbassamento intorno ai 150-200 € in media su tutte le Tv dai 32'' in su, perchè stanno arrivando quelle FULL HighDef 1080, e cioè che agganciano la 19xx X 1xxx (non ricordo bene la risoluzione esatta ... pero' si capisce insomma) e i prezzi sono abbastanza contenuti se teniamo conto di quello che hanno come tecnologia.
    Vero anche che acquistarlo ora uno full hd mi sembra uno spreco (ci vorrebbe anche un lettore bluray e qualche film apposito), pero' la tecnologia HD (1366x768) sarà proprio alla portata di tutti o quasi. Piuttosto sono i canali tv che stanno indietro nella programmazione e nell'evolversi della tecnologia, aspetto che non è propro da sottovalutare (cosa ce l'ho a fare oggi un Tv Lcd HD se, non avendo il satellite, il resto dei canali vanno ancora con lo standard PAL?).

Saluti
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Con 850 € circa un Samsung Lcd da 32'' HD.
    C'e' da dire che secondo me, nel giro di 6 mesi ci sarà un abbassamento intorno ai 150-200 € in media su tutte le Tv dai 32'' in su, perchè stanno arrivando quelle FULL HighDef 1080, e cioè che agganciano la 19xx X 1xxx (non ricordo bene la risoluzione esatta ... pero' si capisce insomma) e i prezzi sono abbastanza contenuti se teniamo conto di quello che hanno come tecnologia.
    Vero anche che acquistarlo ora uno full hd mi sembra uno spreco (ci vorrebbe anche un lettore bluray e qualche film apposito), pero' la tecnologia HD (1366x768) sarà proprio alla portata di tutti o quasi. Piuttosto sono i canali tv che stanno indietro nella programmazione e nell'evolversi della tecnologia, aspetto che non è propro da sottovalutare (cosa ce l'ho a fare oggi un Tv Lcd HD se, non avendo il satellite, il resto dei canali vanno ancora con lo standard PAL?).

Saluti
    il fatto è che con quello che costa un 32" di fascia bassa ci compri un 27" un po meglio. tra l'altro ho fatto i conti e il 27" in larghezza è 1 cm più grande del 29" crt senza considerare che il crt mangia anche qualcosa sulla diagonale per quanto riguarda l'area visibile. questo per dire che essendo in 16/9 ho la stessa larghezza della tv che avevo fino ad ora senza avere le bande nere del 4/3 sui film.
    mi metterò in cerca di un buon prezzo.
    intanto ieri sera ho visto i l derby su un 14" di fortuna... cazzarola manco vedevo il pallone, gli ultimi minuti sono stati doppia sofferenza perchè non riuscivo a seguire l'azioni di gioco
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)