Dopo 343 Km tutti d'un fiato..... sono arrivato a S.Remo dove mi aspettavono alcuni compagni di viaggio.....
...come detto destinazione Lione.....
l'altro amico con la fidanzata del precedente..
ma.........
.... loro alla fine sono partiti per la destinazione prefissata.......
...mentre io ho optato per rimanere.....grazie ad una.... ....... .......bhè a dire il vero la scusa ufficiale data agli amici precedenti, in verità, è stata......rimango perchè odio il campeggio e non me la sento di viaggiare in modalità turismo......
.... poi ho incontrato altri vecchi amici motociclisti con i quali abbiamo percorsor le strade della Fracia sino ad arrivare a Cannes...solo per provare se la moto digeriva le pieghe al limite....
........ purtroppo altr foto non le ho potute fare... o guidavo o fotografavo... può darsi che un giorno mi veda assieme a loro su internet dato che per le strade ci fotografavano ad uscita curve
...chissà.....
Splendida vacanza.... grazie a tutti![]()
Bentornato...![]()
(ora al lavoro...![]()
)
bentornato michele...![]()
Mamma mia povera moto!!!
Bentornato!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
era ora vagabondo....
torna a mettere le news....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Come ti capisco!Ormai mi sono abituato a viaggiare "leggero" con l'R6,pensa che son persino riuscito a convincere la mia ragazza a non portarsi via più di 2 paia di scarpe!Originariamente inviato da asphalt
Bentornato (sembri decisamente più rilassato...)
Be' senti forse è solo una questione di tempo... Ho fatto 11'000Km .. Cambiato un treno di gomme e visto mezza europa ASDaDaSDad asd a d Le nostre moto si assomigliano molto !!!!.... spe che appena finisco di sistemare il pc posto qualche fotina... Bella per il nostro rientro sani e salvi
...
PS comunque Riga è molto meglio di Tallin ... sottoscrivo .
Che bello vedere un CBR così carico di bagagli, belle le ferie in moto veramente belle.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)