Secondo voi come finirà questa partita ?
E' da parecchio che ci si pone sta domanda "Ma se la Germania e l'Italia si dovessero scontrare, come finirebbe ?"
Voi che ne dite ?
Secondo voi come finirà questa partita ?
E' da parecchio che ci si pone sta domanda "Ma se la Germania e l'Italia si dovessero scontrare, come finirebbe ?"
Voi che ne dite ?
L'importante è giocare una bella partita sapendo che li possiamo battere (come il 4-1 di marzo...) e non farsi intimidire dal fatto che giocano in casa...
Speriamo vada tutto bene!
In bocca al lupo azzurri...![]()
Bè io credo (a mio modesto parere) che l'Italia sia superiore sia tecnicamente ma sopprattutto come gruppo e come gioco di squadra, nn credo si possano costruire le vittorie solo su ''spionaggio internazionale'' (tipo il loro portiere che aveva gli appunti sui tiratori dell'argentina nel calzerotto), la nostra nazionale è una squadra magari nn troppo bella davedere ma senza alcun ombra di dubbio molto tosta da battere.
Il fattore casa poi si, è vero che è importante, ma è anche vero che secondo me è un'arma a doppio taglio, pensate alla paura che hanno i tedeschi di fallire davanti ai loro tifosi (sempre se cosi possono essere chiamati visto che invece di incoraggiare la propria nazionale sono più impegnati a distruggere l'immagine di un'alta)!!!
Detto questo cmq sia, si sa che il pallone è rotondo, quindi nn mi resta che sperare in una bella partita giocata correttamente all'insegna del bel calcio, e che vinca il migliore!
FORZA AZZIRRI L'ITALIA E' TUTTA CON VOI!!!!![]()
![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ti dico come vorrei che finisse.
Dopo tutto quello che hanno scritto su di noi i giornali tedeschi, vorrei che finisse 1-0 per l'italia con un gol al 94° in fuorigioco......![]()
sarà dura questa partita, molto dura, ma dobbiamo gicare soprattutto con lo spirito, sperando di vincere e cercando di scoraggiare i nostri avversari nonostante giocano in casa
FORZA ITALIA! dai che quest'anno ce la faremo!
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
in questa partita bisognerà metterci anima e corpo...
bisognerà sapersi sacrificare... ma saper anche attaccare...
l'Italia mi è piaciuta nell'ultima partita... ok che la squadra non era fortissima... comunque bisogna crederci... vincere è l'unico obiettivo di oggi!
Forza Italia... e in culo alla balena!!!!
ciao Lore
La risposta dei tedeschi...
tratta dal bild
Come ho detto mi sembra un modo abbastanza anormale di tifare la propria squadra! Cmq sia lasciamoli stare, vedendo quell'immagine mi viene solo da dire:
FORZA AZZURRI VINCETE ANCHE PER PER I PIZZAIOLI !!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
non hanno capito sti tedeschi che nn siamo dei boccali da bere noi...Rino seli scopa è diverso
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)