Free Climbing sul Conero

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    pebibyte

Predefinito Free Climbing sul Conero

Ormai datate a un mesetto fa conservano comunque bei ricordi. Se qualcuno amasse l'altezza o volesse mettersi alla prova... beh .. quello è un bel posticino con una bella vista...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   climb1.jpg
Visite: 5645
Dimensione:   163.1 KB
ID: 3290  

pebibyte

Predefinito

è un gioco di prospettiva o noi eravamo davvero in alto?

Nome:   climb2.jpg
Visite: 6540
Dimensione:   124.3 KB
ID: 3291  

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

carino il posto per arrampicare...

quant'è alta la parete?

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

presto rinizio pure io
    mi mancano troppo quelle sensazioni...
    bello il posto....
    io son + abituato alla dolomite!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Non penso proprio di essere in grado di fare una cosa simile... bello il posto!
    Ma dopo che sei arrivato su cosa hai fatto?
    betaxp86

pebibyte

Predefinito

1)La parete sarà stata una 80ina di metri ma l'effettiva arrampicata sull'acqua circa una 40ina .. il resto era un diedro da fare in doppia.
    Non era la sola parete , c'erano altre placche poco più a lato ...
    2)arrivato in cima ho chiamato Giampone per dirgli che stavo arrivando da lui .... per cena ... asd asd
    3)anche io preferisco il calcare montano ... pareti più lunghe , più esposte, più adrenaliniche. Quando si superano le nuvole e ci si conquista la vetta si respira come se si avessero quattro polmoni ...
    Non dimenticherò mai lo spasso quando andammo ad arrampicare (in due) sulla "via dei due fratelli" (dietro zambla alta) ... arrivammo un po' tardi e quando fa buio è proprio brutta. Il tempo faceva cacare, ogni tanto gocciolava leggermente. Arrivammo in un punto nel quale non si vedeva più da dove fossimo partiti e tantomeno riuscivamo a vedere la cima. Eravamo schiacciati tra la roccia grigia e fredda e la mega nuvola che stava tutt'attorno alla montagna. Essendo troppo tardi per fare quei quasi 200m di parete , decidemmo di tornare giù. Non vedendo più i chiodi ed avendo due corde di lunghezza diversa optammo per fare il pendolo per cercare chiodi di qualche via vicino ...
    Ma che sballo !!!!!!!!!!! ... Tornammo giù in diagonale per tutta la parete andando un po' a sinistra e un po' a destra .... MA che strasballo!!!!!!!!!!!! ....
    Ok fine del momento di auto compiacimento ..
    Salut
    Purtroppo niente fotine

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

3,5
    4
    grado?
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

hahaha

bel posto veramente!!!!

uh non sapevo che ci fossero climber qui sul forum (vabbè non l'ho mai chiesto )!!

dalle mie parti ci sono vie molto carine...

anche se ultmamente mi dedico molto più alla falesia per mancanza di tempo...

però la roccia delle dolomiti non ha paragoni

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Originariamente inviato da lucagiordan
    3,5
    4
    grado?
    a vederla sembrerebbe di si...

pebibyte

Predefinito

sì sì... quel tratto iniziale era moooolto semplice (penso 3° non di più) ... poi una volta entrato nel diedro c'era qualche passagio da 5b ... non di più ... e poi a seconda della via scelta e di quanto si rubava diventava più divertente...
    Se non ci si attacca ai chiodi e si scelgono percorsi alternativi ... semmai rischiando un pochino ... diventa più divertente
    Comunque assiemo a sto tizio che ormai ha 46 anni quando siamo in forma ci dedichiamo a vie intorno al 5b/c con passaggi fino a 7a/b ... ma solo passaggi però! Abbiamo provato a fare vie interamente da 6a/b ma è uno sbatti , fai una fatica bestia e ti godi poco il panorama poichè hai paura di volare ad ogni passaggio.Senza contare che i piedi fanno un male porco. Meglio vie mooolto esposte ma più semplici con passaggi belli tosti(... pensate lo lanciavano dall'elicottero per farsi la neve dei ghiacciai d'alta quota,ha fatto cascate ghiacciate, ha aperto nuove vie un po' ovunque , ed è un pazzo. Sembra sobrio ... poi ti dice ... andiamo ... ce la potremmo fare . AAAASdas ds ad sasd asd asd ... ed io vado)

Nome:   climb3.jpg
Visite: 1544
Dimensione:   191.7 KB
ID: 3293  

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)