Originariamente inviato da www.virgilio.it![]()
![]()
ciao Lore
Originariamente inviato da www.virgilio.it![]()
![]()
ciao Lore
non posso che fare i miei più sentiti auguri di pronta guarigione a Valentino Rossi...Originariamente inviato da Ansa.it![]()
ciao Lore
se avessi il coraggio mi amezzerei dopo una notizia così .......![]()
![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Quest'anno è un incidente dopo l'altro, una cosa incredibile. Non è che stanno tirando quelle povere due ruote un pò troppo vicine ai limiti della fisica???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
su www.motogp.com la fanno meno tragica... la cosa che desta preoccupazioni è il trauma toracico, Valentino sarà sottoposto a TAC e se avrà esito negativo probabilmente sarà in pista già nel pomeriggio...
speriamo bene....
infatti, stavo giusto leggendo lì.Originariamente inviato da 4x4
speriamo in niente di grave.
in bocca al lupo al Dottore, ma io andrei insieme a Melandri e Capirossi a prendere una bella benedizione
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
alcuni aggiornamenti:
Originariamente inviato da virgilio.it
oh cazzus...povero valentino...quest anno la sfiga lo perseguita...![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
azz... speriamo bene... io domenica scorsa si sono fattia anche male alla partenza in tanti... io non ho potuto vedere la gara però
speriamo xkè rossi quest'anno è proprio sfortunato!!!!viva il nostro campione!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)