Bah,
Tutto sommato una prestazione incolore dell'italia.
Sul piano fisico netta superiorità Usa, una squasra sicuramente piu' "in condizione" di quanto non fossimo noi, e su questo mi sembra nn ci piova...oltretutto ho visto anche delle giocate eccellenti sul profilo tecnico.
Siamo stati graziati dalla scarsa precisione degli avversari, che spesso e volentieri si son "bevuti" la nostra difesa.
Ok per i falli, forse inutili, su Toni.. ma a quel che ho visto io mai cosi' cattivi.. l'ammonizione a Totti poteva non starci...le espulsioni invece c'erano tutte...!
Se la squadra non si sveglia e continua a giocare sui fasti del passato stiamo gia' bene se superiamo il primo turno!
Il divario tecnico ormai si e' assottigliato parecchio, e le squadre che sopperiscono a tale mancanza con una condizione fisica al Top possono far male...
Non so se avete notato la velocità dei raddoppi di marcatura a centrocampo ai nostri danni...e le ripartenze fulminee... cosi' come un ottimo uso della tecnica del fuorigioco... o almeno sembrava che la attuassero con "mestiere" anche se un po' aiutati dal guardalinee
Sicuramente hanno "preparato" la partita a tavolino meglio di quanto non abbiamo fatto noi... visto che ci hanno semiparalizzati!
...o almeno io l'ho vista cosi'!
Kam