Italia - Usa

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito Italia - Usa

Ciao raga...
    la partita è finita da un po' ma questa sera bisogna piangere...

dopo un bel gol di Gilardino... e un autogol di Zaccardo...

c'è subito stata l'espulsione di De Rossi... per una gomitata...

poi gli USA hanno cominciato a giocare pesante...
    sembrava rugby piuttosto che una partita di calcio...

fatto sta che neanche dopo 2 espulsioni nelle file degli Usa... l'Italia non è riuscita a sbloccare il risultato...

Partita terminata su un brutto 1-1...

intanto nel nostro girone la Rep Ceca... ha perso 2 a 0 contro il Ghana...

speriamo in bene per la prossima partita contro la Rep Ceca... bisognerà vincere!!!

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Allora, riassiumiamo:

- partita maschia che mi ha irritato oltremodo (troppi falli per spezzare il gioco, alcuni anche pericolosi)
    - De Rossi imbecille (eufemismo, sia chiaro). Andrebbe crocifisso sulla traversa, con tanto di mirino sulle parti basse per le punizioni.
    - Arbitraggio tutto sommato buono, era necessario un certo polso, a parte l'ammonizione di Totti (era praticamente in anticipo sull'avversario che forse ha appena sfiorato)
    - Incredibile l'incapacità di andare in porta...
    - Guardalinee di bassa lega (3 fuorigiochi su 11 dell'Italia inesistenti)
    - Del Piero non al massimo, ma in 2 occasioni il gol gli è stato negato da 2 ottime parate

In conclusione, non so nemmeno a chi dare il merito/demerito... se all'Italia, se algi USA, se al caso.... boh....

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

che schifo di partita
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

[QUOTE=martufo]che schifo di partita[/QUO TE]
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

tutto sommato poteva andare peggio.
    dopo l'espulsione di De Rossi nel primo tempo la squadra poteva perdere la testa ed anche la partita invece ha mantenuto la calma. certo un gran bel gioco non si è visto, merito anche delle bordate che si tiravano in campo, ma io credo che non fosse neanche una partita facile come alcuni credevano.
    girone equilibrato, qualificazione più che possibile ma ci vuole molta concentrazione e nervi saldi nella prossima partita.

"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Bah,

Tutto sommato una prestazione incolore dell'italia.
    Sul piano fisico netta superiorità Usa, una squasra sicuramente piu' "in condizione" di quanto non fossimo noi, e su questo mi sembra nn ci piova...oltretutto ho visto anche delle giocate eccellenti sul profilo tecnico.
    Siamo stati graziati dalla scarsa precisione degli avversari, che spesso e volentieri si son "bevuti" la nostra difesa.
    Ok per i falli, forse inutili, su Toni.. ma a quel che ho visto io mai cosi' cattivi.. l'ammonizione a Totti poteva non starci...le espulsioni invece c'erano tutte...!
    Se la squadra non si sveglia e continua a giocare sui fasti del passato stiamo gia' bene se superiamo il primo turno!
    Il divario tecnico ormai si e' assottigliato parecchio, e le squadre che sopperiscono a tale mancanza con una condizione fisica al Top possono far male...
    Non so se avete notato la velocità dei raddoppi di marcatura a centrocampo ai nostri danni...e le ripartenze fulminee... cosi' come un ottimo uso della tecnica del fuorigioco... o almeno sembrava che la attuassero con "mestiere" anche se un po' aiutati dal guardalinee
    Sicuramente hanno "preparato" la partita a tavolino meglio di quanto non abbiamo fatto noi... visto che ci hanno semiparalizzati!

...o almeno io l'ho vista cosi'!

Kam

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Sono d'accordo con te Kam, ma comunque alla fine, ho visto gli usa con la lingua a terra perchè avevano speso molto, complici le espulsioni. Stupida l'Italia a non sfruttare.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Vi quoto tutti.
    Ultima partita decisiva.. non credo che la qualificazione sia a rischio.. anche se spero che Lippi non faccia errori nello schierare chi è più in condizione (ad es. Zambrotta, a loro dire recuperato al 100%, mi è sembrato ancora lontano dallo Zambro imprendibile che tutti conosciamo).
    Venerdi' la 3a partita giusto?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    Bah,

Tutto sommato una prestazione incolore dell'italia.
    Sul piano fisico netta superiorità Usa, una squasra sicuramente piu' "in condizione" di quanto non fossimo noi, e su questo mi sembra nn ci piova...oltretutto ho visto anche delle giocate eccellenti sul profilo tecnico.
    Siamo stati graziati dalla scarsa precisione degli avversari, che spesso e volentieri si son "bevuti" la nostra difesa.
    Ok per i falli, forse inutili, su Toni.. ma a quel che ho visto io mai cosi' cattivi.. l'ammonizione a Totti poteva non starci...le espulsioni invece c'erano tutte...!
    Se la squadra non si sveglia e continua a giocare sui fasti del passato stiamo gia' bene se superiamo il primo turno!
    Il divario tecnico ormai si e' assottigliato parecchio, e le squadre che sopperiscono a tale mancanza con una condizione fisica al Top possono far male...
    Non so se avete notato la velocità dei raddoppi di marcatura a centrocampo ai nostri danni...e le ripartenze fulminee... cosi' come un ottimo uso della tecnica del fuorigioco... o almeno sembrava che la attuassero con "mestiere" anche se un po' aiutati dal guardalinee
    Sicuramente hanno "preparato" la partita a tavolino meglio di quanto non abbiamo fatto noi... visto che ci hanno semiparalizzati!

...o almeno io l'ho vista cosi'!

Kam

quoto...però toni non mi sembra abbia fatto granchè....io avrei sostituito lui e messo inzaghi....oltre a del piero che ha fatto un ottimo secondo tempo imho... ma sopratutto...ci mancano dei giocatori che agiscano molto sulla fascia stile "camoranesi"...visto che c'è solo lui praticamente in quel ruolo....l'italia gioca troppo centrale...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

kibibyte L'avatar di aviscido

Predefinito

Io sono per un elogio agli USA: hanno impostato un'ottima tattica. Totti non riusciva a prendere palla che subito in tre gli si facevano contro. Una grande carica agonistica direi!
    Se gli USA segnavano una rete prima di noi, si sarebbero chiusi in difesa e addio alla partita, avrebbero vinto loro!!! Non mi sento di dare un voto negativo all'Italia (migliore in campo Pirlo, grandioso) ma darei un grandioso calcio in c**o a De Rossi e lo spedirei di nuovo dritto dritto in Italia.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)