Italia - Ghana

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito Italia - Ghana

ciao raga...
    la partita stasera è finita 2-0 per l'italia...
    secondo me è stato un bel 1° tempo... e poi l'italia si è seduta... ha aspettato e ha realizzato poco...

purtroppo Toni è stato sfortunato con quella traversa piena...
    Totti non si è mai visto... tranne per la punizione a due...

a voi i commenti...

bisognerà cambiare atteggiamento se si vorrà puntare in alto...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Si, bisogna sempre puntare a fare gol e non ad appiattirsi dopo il primo, anche perchè le altre squadre non sono com il Ghana, la porta la centrano... e li so cazzi, zi zi.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

dai siamo agli inizi.Totti comunque ha impostato molte giocate e se pur non al 100% la sua presenza si sentiva.Non penso Del Piero possa degnamente rimpiazzarlo.Grandissimo Perrotta e Zaccardo e ottimo lavoro di Nesta.

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

IMHO Totti ha toccato pochi palloni perchè è fuori condizione e non si muove come quando è al 100%, però quelle poche palle che ha toccato le ha giocate davvero bene.

Su Del Piero non me la sento di pronunciarmi. Ha giocato poco e ha toccato solo 2 palloni (perdendo palla) però è entrato tardi e in pratica la sua partita non è mai iniziata.

Giliardino: inesistente....quasi non m'ero accorto che era in campo.

Zaccardo: ma che ci fa in nazionale? Oddo no, eh?

Direi che s'è vista la solita Italia che sigla l'1-0 e si sente soddisfatta e non spinge più (a parte qualche lampo).
    Secondo me nella corsa l'Italia era molto più indietro del Ghana....speriamo di portarci a casa i 3 punti nella prossima partita in modo tale da ipotecare il passaggio.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    dai siamo agli inizi.Totti comunque ha impostato molte giocate e se pur non al 100% la sua presenza si sentiva.
    hai ragione... un po' di azioni le ha fatte... mi ero scordato...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non penso Del Piero possa degnamente rimpiazzarlo.
    Poverino... è entrato gli ultimi 10 minuti... non è riuscito neanche ad entrare in partita...

Ottimo lavoro anche di Pirlo... che oltre al gol... ha rubato palla diverse volte e impostava bene l'azione...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

è andata bene, fortuna che al Ghana piace più tirare fuori che in porta

direi promossi Nesta( meno male non era in forma!!), Toni e Perrotta

Gilardino inutile dopo il palo, Pirlo ha segnato il primo gol ma non mi è sembrato super

Totti non ha giocato male ma ha tirato da schifo i calci d'angolo, un po alla Recoba bassi sul primo palo o centrali sul portiere

comunque l'importante era vincere all'esordio e contro una nazionale che dal punto di vista fisico sicuramente si fa sentire. e poi mi pare che anche le altre grandi squadre favorite non abbiano impressionato molto. vedremo stasera il Brasile.

caio, caio
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

kibibyte

Predefinito

possiamo vincere con squadre come il ghana ma appena incontriamo squadre serie le prendiamo di santa raggione.
    come sempre, fatto il primo gol, ci si accontenta e si rimane chiusi nella propria metà campo...il secondo gol è un regalo quindi lasciamo perdere..
    si è passati da 3 punte del primo tempo al solito 4-4-2 che in realtà era un 8+1+1..

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Abbiam rischiato troppo secondo me....fortuna che i piedi dei ghanesi son quelli che sono....

Non son affatto d'accordo con chi critica Zaccardo...per me ha fatto un ottima prestazione....come Nesta e Perrotta..... Anche Toni si è dato molto da fare....

Assolutamente insufficienti Gilardino e Grosso....Non hanno toccato boccia...

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Zaccardo è piaciuto pure a me, come anche Nesta e Toni. Il risultato ci stava tutto, anche perchè giocando in 10 (Gilardino poteva stare anche a casa) non sono andati poi così tanto male. Dobbiamo dire una cosa, che se invece del Ghana avevessimo avuto di fronte la Pontebuggianese avremmo come minimo pareggiato. Ci hanno graziato almeno un paio di volte.

Del Piero ha fatto l'unica cosa che sa fare, cadere quando è in possesso di palla. (Non è colpa mia se non l'ho mai potuto digerire).

kibibyte L'avatar di MaCallan

Predefinito

Originariamente inviato da bender0101
    è andata bene, fortuna che al Ghana piace più tirare fuori che in porta
    Hai proprio ragione... diciamo che questa volta siamo stati fortunati... ( festeggiamento dovuto!!!) ma la fortuna non è eterna quindi, visto che l'esordio non è stato niente male, bisogna giocare al massimo anche le prossime...

W la rastrelliera e la torta al limone

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)