Trusted Computing

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Trusted Computing

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Interessante ma penso troverai questo ancora più interessante:

http://www.gamespot.com/news/6152594.html

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Negativo al massimo.

Ne ho letto qualcosa in passato, per dare giudizi definitivi come al solito bisognerà aspettare ci toccare con mano, etc... Però da quello che ho letto la cifratura di tutti i dati che passano per la macchina tramite fritz (che è una caratteristica del TC) si basa su una chiave univoca a 2048bit generata dal bios della scheda madre (un esempio lo si può vedere nel bios della Bad Axe, c'è una voce relativa al TC da abilitare con tanto di disclaimer) che viene persa qualora si corrompa il bios, sostituisca la scheda madre o una parte non meglio precisata dell'hw del pc.

Ma se mi devo fare un cazzo di backup delle email che mi arrivano dal forum perchè cambio pc, come faccio a portarle sulla nuova macchina se il tutto è cifrato????

Sicurezza va bene ma questa è una cazzata!!!

P.S:
    Ipotesi fantascientifica. Microsoft rilascia Vista "prematuramente". Vista si diffonde (perchè è molto figo da vedere! e sarà l'unico so a supportare le DX10) ma ha un sacco di bug nella sicurezza che portano ad un'ondata di virus stile I love You, un sacco di attacchi a parecchi server, sistemi di comunicazione sicura bacati, etc... Risultato: i media non faranno che parlare di questi cattivi hacker e cracker che sono divenbtati bravissimi e bucano i pc di mezzo mondo con due click. Allora la nostra ancora di salvezza da Redmond se ne uscirà con la soluzione definitiva: Il SP2 di Vista, che introduce una innovativa ed efficacissima tecnologia in grado di risolvere tutti i nostri problemi di sicurezza. Il palladium (Ohhhhh!!!! Coro di ammiratori estasiati!!!)

Fantascienza???

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)