Nuova mazzata per gli automobilisti !!!!

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Nuova mazzata per gli automobilisti !!!!

Evviva il nuovo gOVERNO, praticamente ci spenneranno a manetta anche su questo !

Inutile dire che sono COMPLETAMENTE d'accordo con i commenti inseriti dagli amici di Elaborare !

UNA VERGOGNA

Fonte :

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161082

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Perchè ovviamente le auto vecchie (non storiche!!!) ce le ha chi arriva comodamente a fine mese e può permettersi di cambiarla tutti gli anni....

Alla faccia della tutela delle fasce deboli.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Perchè ovviamente le auto vecchie (non storiche!!!) ce le ha chi arriva comodamente a fine mese e può permettersi di cambiarla tutti gli anni....

Alla faccia della tutela delle fasce deboli.

Alle solite, quelli che ci rimettono sono sempre i meno impallati di soldi che per un motivo oppure un altro devono PAGARE PER i soliti noti !

Sono "cose" tipiche di questo governo... da quando sono entrati stanno facendo il panico con i controlli ed altro, il solito strataggemma : scelgono a caxxo qualche nome nel mezzo della folla, mandano i loro "maghi neri" che prendono, multano e prelevano soldi utili per le LORO casse.

Io mi domando quando cazzo il popolo italiano capirà che il potere è suo e quando si imbestialirà come è SACROSANTISSIMO che sia !

Numeri, pedine e limoni da spremere... fanno comodo i NOSTRI voti, fanno comodo i NOSTRI soldi che ogni giorno ci sudiamo con GRANDISSIMI sacrifici ... e oltre al danno anche la beffa !

Mi vergogno di essere italiano con questo Governo ... non perchè il precedente fosse fantastico ma almeno sti numeri se li risparmiavano !

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da ^SiRtA^
    .......Mi vergogno di essere italiano con questo Governo ... non perchè il precedente fosse fantastico ma almeno sti numeri se li risparmiavano...........

almeno il precedente buttava fumo negli occhi, aumentava le tasse senza dirlo

Ogni popolo ha il governo che merita.

Io mi vergogno ad essere Italiano con qualsiasi tipo di governo avuto fino ad oggi.

Predefinito

da che giornale arriva l'articolo?

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da Strumingiu
    da che giornale arriva l'articolo?
    Se ricordo bene, Franco Bechis è il direttore de "Il Tempo"

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

servirebbe + lotta di classe ragazzi, siamo qui a leggere e a roderci dentro, mentre potremmo fare qualcosa

Lasciamo le macchine Ferme per protesta un mese..... due mesi...... anche tre e vedi come ci ripensano

io ci ravvedo anche una bella manovrina, per aiutare la fiat perche sicuramente il Proletario con famiglia e 1600 € al mese e mutuo sulle spalle è costretto ad andare su una Fiat 600 per contenere i costi di acquisto, essendo l'auto che viene a costare di meno ora

tassare come in america chi ha un SUV che occupa + spazio no è ?

che schifo e pensare che in questo governo c'è anche chi si atteggia a No-Global

roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

covo la speranza che l'articolo sia, almeno un po', di parte!

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Io mi domando quando cazzo il popolo italiano capirà che il potere è suo e quando si imbestialirà come è SACROSANTISSIMO che sia !
    Sono, scusami, cazzate. Perchè il potere politico appartiene al popolo che lo esercita nei modi e nei limiti previsti dalla costituzione. E cioè nei modi che LORO hanno stabilito.
    Sempre loro sono al governo o all'opposizione, il popolo italiano non ha modi non violenti per cambiare i propri rappresentanti e molti si vedono costretti a scegliere il "meno peggio". Ma stiamo scherzando??? Io li pago (profumatamente!) per rappresentarmi (malissimo!) e devo scegliere tra il meno peggio???

Secondo me ci hanno inculato per benino nel '46...

[EDIT] Ehm.. rileggendo il post forse suona un pò male. Tengo a precisare che la prima riga non era diretta contro di te direttamente, era un'arrabbiatura generica.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)