Telecom :mad:

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    mebibyte

Predefinito

Allora questa sera mi sono disconnesso la bellezza di 8 volte e sono 8 Anomalos_77 ne è testimone per colpa delle line del TELECOM che staccano e riataccano quando fa più comodo a loro. Ora che abbiano un assistenza del cavolo e che vogliono prendere i nostri soldi a gratis lo sappiamo ma col c***o che gli pago il canone maggiorato. Appena passeranno dalle mie parti la fibra ottica mi ci abbono subito e addio Telecom b*****a avete prezzi altissimi e i servizi spesso e volentieri fanno schifo.:::::

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

quasto si confermo quello che dice AKU!
    si sta parlando in ICQ e la linea gli cade ogni 10 minuti.

byte

Predefinito

Io per principio non uso telecom (anche se per le sue linee DEVO passarci per forza BASSSTARRDDIII). Le telefonate urbane le faccio con infostrada. Per Internet uso Galaflat. Ma il canone ai BASSTARRDi DEVO pagarglielo. Leggo sempre + spesso dei casini che le compagnie telefoniche passano (con figuraccia verso i clienti) per colpa di telecom. Le flat per esempio sono spesso occupate in quanto usano numeri verdi. Con galactica, certe volte, bisogna provare molte volte prima di prendere la linea. La soc. mi ha mandato una lettera dove si scusavano per i vari occupato e altre stranezze ma telecom stava ultimando dei lavori. Beh sono passati due mesi e la situazione è la stessa.
    Una volta presa la linea peò altro che TeleMerd. per non parlare dei servizi ADSL . Si fa' il contratto e tutto va bene fino a quando arriva la parte burocratica dove per attivare il contratto la compagnia è obbligata a chiedere il perm a telecom e li cominciano i guai. Ritardi ritardi disservizi a iosa. Naturalmente l'utente se la prende con la soc. la quale paga un servizio a telecom che non gli da'. E se lo fa' con loro che hanno i dindi figuratevi con noi
    Per toglierle forza non bisogna stipulare contratti telecom di nessuna natura. L'ultima che mi hanno fatto è stata quella di tagliare il contratto (io glielo avevo detto di mollare i bassssstarrdddiii) di 12 mesi per il cellulare della mia ragazza imprvvisamente dopo appena 4 mesi attingendo dalla fantascienza per la motivazione in quanto.....era scaduto secondo loro. Beh a nulla sono valse le rimostranze. Ora anche lei ha capito. Niente + telecom

[Modificato da GYSROY il 08-12-2000 alle 03:37]

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Bravo GYS cosi me gusta sai sto discorseto!

mebibyte

Predefinito

Ora sono tornato e mi hanno ridato la linea dopo un giorno e mezzo ..... bastardi, speriamo che tega e che non mi faccia rimanere al buio proprio di domenica se no li MALEDICO!!!!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

maledetto imbecille che non mi hai telefonato!!!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)