Non voglio degenerare, ma è difficile non farlo quando si tocca la politica. La prima cosa che penso è che sono in troppi i "fannulloni" che campano alle mie spalle, il 95% dei quali non ha mai lavorato in vita sua e percepisce uno stipendio mensile pari al mio 730. In secondo luogo mi viene da pensare che ci stanno nuovamente prendendo per i fondelli alla faccia del "Bipolarismo".![]()
vedi, giusto dovevo rifarmi le federe del letto...ora sò come fare!!!
dovevi intitolare:
Guardate dove vanno a finire i nostri soldi
Da certe discussioni è meglio che mi tiri fuori subito....![]()
Nuovo modello di tovaglietta da pub???
mmmmmmmm... schifezze serali..ahhhaah.....![]()
Cosa ne penso?
Che un titolo più lungo non c'era!![]()
caro salvatore, c e da pensare sempre la stessa cosa, ke i politici italiani sono TUTTI bravi a parole e moolto piu bravi a freddare noi cittadini onesti )ki piu ki meno ovvio ma almeno nessuno di noi è un politico ossia il peggio criminale)..non so salvatore..tu ke ne pensi ho detto delle cavolato o concordi con noi? ah cmq è facile fare soldi oggi, basta creare un partito e leccare i culetto ai piu potenti
In un paese dove da tempo vige il famigerato mod740 per le tasse, quella scheda elettorale non mi stupisce per niente!
Ma la cosa piu' grave non e' tanto la scheda elettorale, ma il fatto che abbiano eliminato le preferenze. In questo modo saranno i vertici dei partiti a decidere chi verra' eletto e non i cittadini. Questo dimostra una volta di piu' come siamo considerati noi elettori che peraltro li manteniamo e pure alla grande.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)