salve a tutti,
ci tengo a condividere con voi una mia esperienza bruttina....
tempo va, io ero in cerca di un ddr-booster e feci l'annuncia in alcuni forum, in seguito, mi rispose un moderatore di un forum, facendomi una offerta allettante e io accettai (pensando che la persona, essendo un moderatore, fosse affidabile) e feci uno sbaglio....
tutto cominciò quando mi arrivò a casa la merce (booster), vidi subito che era danneggiato ad alcuni pin del pettine... quindi cercai di contatare il tipo che me lo aveva venduto.. e mi disse che avrebbe sistemato tutto, facendolo cambiare, visto che era ancora in garanzia...e fino a qua tutto ok.. ma le disavventure cominciano adesso... col passare del tempo io continuavo a contattarlo per avere notizie... ma lui mi ignorava COMPLETAMENTE!!!![]()
allora io, dopo che passarono diversi mesi, decisi (con la consulenza di ottimi amici)di aprire un 3ad nel forum in cui lui moderava, per far sì che no potesse ignorarlo... ebbene, il risultato fu quello aspettato... si fece sentire... e la cosa + ovvia che potesse fare, prima di contattarmi è stato edittare il 3ad (anche se adesso vedo che il 3ad proprio non esiste +)...
![]()
ora sostiene che mi caricherà i soldi su carta domani mattina... beh... che dire... speriamo.... ma non mi fido, dopotutto non mi ha mai dato motivo di fidarmi di lui... quindi sperem...
vi terrò informati...![]()
ma soppratutto, fate attenzione alle persone da cui comprate online... io ho fatto l'errore di accettare a priori, pensando che fosse un buon moderatore.... invece.. me la ha messa nel....( Y )... in fondo sono cosa che capitano....![]()
ciao
CazZ!!!![]()