Secondo me ha il grillo parlante!!![]()
un pezzo di legno mezzo bruciato che usa per scrivere sui muri...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
/warez
Usa la parete di casa sua,per disegnare i geloglifici(o come si dice)per disegnare le volte che mette le corna alla moglie![]()
Ma forse abbiamo frainteso la domanda originale !!!
Non e' che PC vuole dire Pisello Corto ???![]()
Secondo me il PC non cell'ha , gli basta la segretaria![]()
Hanno fatto un programma ieri sy sky vivo sulle case dei vip in america e c'era anche quella dello zio..ha installato un computer in casa ke grazie all'utilizzo di un chip nella giacca modifica l'ambiente in base alle preferenze scelte dalla singola persona tipo musica, temperatura, colore della stanza in cui ti trovi. Poi questa sarà la cosa più banale ke ha..
LOLLISIMO !!!Originariamente inviato da cioba88
Se usa Windows rischia di morire assiderato dentro al sonno oppure cotto nella vasca da bagno.
Mettiamogli un bel virus che gli faccia sentire le nostre pernacchie come musica mentre gli eliminiamo tutto l'ossigeno dalla stanza![]()
PS Ma il chip funziona anche nelle mutande ? E cambia la ragazza ???![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)