http://alemhz.altervista.org/phpBB2/index.php
assassini maledetti.....
era solo un forum tra amici...nn rompeva le scatole a nessuno.....![]()
Edit by Pany: ho corretto il link![]()
http://alemhz.altervista.org/phpBB2/index.php
assassini maledetti.....
era solo un forum tra amici...nn rompeva le scatole a nessuno.....![]()
Edit by Pany: ho corretto il link![]()
... non ti seguo, mi sono perso qualcosa ?![]()
Quando ci troviamo di fronte ad atti del genere, alla violazione di un luogo di ritrovo, sia esso immenso oppure formato da pochi elementi, alla negazione del diritto di parola, non rimane altro che urlare ancora più forte e mandare a quel paese chi si diverte a danneggiare gli altri.
Spero non abbiano fatto danni e si siano limitati a "defacciare" l'home, mi dispiace Andrea, non prendertela troppo, non ti sei accorto che il mondo e' pieno di stronzi???
se fosse stata solo la home mica mi ink...
è andato perso tutto il db...oltre 2 anni e mezzo di risate e passione tra amici.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz! Mi dispiace Andrea.
Cheiepossascoppiaertubocatodiconfaccia!![]()
Originariamente inviato da DjRudy
AAAAAAZZZZZZZZ!!!!
Cmq non è un granchè... ha bucato quella versione di phpBB e su internet si trovano addirittura guide su come fare.
Molto probabilmente è un ragazzino che si gasa a fare quese cosettine...
mi dispiace molto per voi... peccato non avere una copia del DB...
Notte
però cavolo, siamo alla 2.0.18 del php come versione, ci si mette 10 minuti a fare un upgrade, e neanche un Back-up del DB ?
was
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
rimane il fatto che nascondersi dietro un monitor per fare ste vigliaccate è da figli di troia...
purtroppo siamo rimasti in pochi, seguaci delle chiacchierate faccia a faccia...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)