Ciao ragą ci si vede il 14 dicembre...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito ok

    maledetto ... anche io avrei li una polacca... (gnocca de brutto pure la mia)... ma č uno sbatti.. relazione seria non si puņ fare troppi km di distanza (warsaw)... lei č gelosa.. io palle non riesco a dirle.. Come le dico che per mesi che non ci si vede ,resto solo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ora mi sconfinfera la scandinavia... appena posso .. mollo tutto e faccio una bella girata all'avventura... magari torno in compagnia

    beato... te. La mia č solo invidia (nel senso buono).. mi mancano quei tortellini ripieni di carne da far impazzire.. anche quelli ripieni di formaggio e ricotta... rigorosamente fatti in casa,le bistecchine... di mucche mai viste qui in italia... persino le sciure con i chioschetti che vendevano il pane artigianale per le vie del centro...
    Porca zx@x@x@... e poi mi manca quella chioma biondo platino che avvolta su se stessa scivolava da un lato di quella meravigliosa testa , sfiorando quel delicato collo.Quegli occhi!!! Grigi e freddi come il ghiaccio mi dicevano ti voglio prendimi...marņņņņņņņņ!!!!!!!E poi quella maledetta voce!!! Manco le centraliniste degli 899!!!!!!! "Please Sergio ,calm down", ... dopo qualche ora... "gulp.. good.. it's good..." ed io... "GOOOOOOOOODDDDD!!!!"
    E poi quelle labbbbbbbbbbbbbbbra........ sto ancora pendendo da esse... Non posso pensare a quelle labbra sul mio C@@@@... oddio... ho un problema urgente ...ciao...

  2. #12
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Localitą
    Alife prov. Caserta
    Etą
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    heheheh le polacche sono delle leonesse....belle e ci sanno fare di brutto .... qui tortellini si chiamano Pierogi e le bistecchine Wolowinki le polacche sono trobbo bone, belle, brave.... sono il max per mč poi le vedi tutte delicate che se vanno letto ti si mangiano vive.... basta dai senņ qua qualkuno melo ritrovo in estate con me li
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Sergio č smattato, al solito....

  4. #14
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Localitą
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    attento a te in Polonia....immagino che mi combinerai,vecchio marpione....


    divertiti

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Non aggiungo altro...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ciao raga...
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-09-2010, 00:40
  2. ciao ragą
    By goalie86 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-09-2004, 18:41
  3. Ciao ragą
    By INTEL*P4* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-11-2002, 22:45
  4. CIAO RAGA IO PARTO !!!!!
    By Nyo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29-07-2001, 02:45
  5. ciao raga tornero' al + presto
    By carlo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 16:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022