Omaggio al "SorDamiano"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito Omaggio al "SorDamiano"

E' vero sono di parte perche' tifoso della Roma, ma questo omaggio lo volevo fare soprattutto all'uomo.
    Quando ieri sera ho visto Tommasi correre felice dopo il gol mi sono quasi commosso e sono stato felice per lui dopo tutto quello che ha passato lo scorso anno.
    Un ginocchio completamente distrutto, 4 operazioni e un anno di recupero senza neanche sapere se avrebbe potuto di nuovo correre (correre, non giocare).
    Ha rifiutato un contratto perche' non era sicuro neanche lui se avrebbe potuto di nuovo giocare a livelli professionistici, ha voluto il minimo sindacale (€1500 mensili).
    Non e' Ronaldinho con i piedi, ma e' comunque un grande professionista.
    Io lo adoro, un esempio in questo mondo del calcio sempre piu' torbo e meschino.
    Grazie Sor Damiano!!!!

P.S. E poi e' l'unico calciatore che guadagna meno di me!!!!

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

mi associo...
    anche se non sono della Roma... un grande professionista, impegnato nel sociale, serio, tutti dovrebbero prenderlo come esempio (a partire da qualche giocatore della Roma, vedi Cassano/Totti/Cufrè che in campo sembrano teppisti).
    Sono stato sempre suo tifoso anche se di un'altra squadra, è veramente un grande
    E sono felice per lui

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

un esemio di professionalità e attaccamento alla maglia...in molti dovrebbero prendere spunto da lui....se lo facessero forse il calcio non sarebbe arrivato a questi livelli....

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    un esemio di professionalità e attaccamento alla maglia...in molti dovrebbero prendere spunto da lui....se lo facessero forse il calcio non sarebbe arrivato a questi livelli....
    sinceramente credo che non sia dei giocatori la colpa. Sono le società che tirano fuori i soldi. Ai tempi del grande torino i giocatori li pagavano tutti ugualmente tranne il capitano che pigliava il doppio.
    Pensa che i giocatori delle primavere delle società italiane sono pagati cosi tanto che superano gli ingaggi di giocatori di serie A degli stati esteri. Questo è uno dei motivi x cui noi abbiamo uno dei vivai + straordinari ma non li sfruttiamo xk i giocatori già in serie C sono strapagati e non hanno stimoli per migliorare.
    Ripeto colpa è delle società, i giocatori si adattano ad esse. Xk in Italia ci sono moltissimi stranieri? xk nei loro stati non li pagano come qui, quindi vengono tutti qui..

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

Son d'accordo, è soprattutto una gran persona..ho avuto modo di vedere qlk servizio su di lui, ancora qlk anno fa, e mi pare davv un ragazzo normale, uno coi piedi per terra..uno da cui prendere esempio!!
    Non sarà Totti ma di testa è avanti molto più di altri..
    Anche se son Milanista, ho molta stima per quel ragazzo!
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

l' anno dello scudetto della Roma mi ha fatto vincere il fantacalcio...

mitico Tommasi...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Lazie

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)