Bankomat clonato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    kibibyte L'avatar di slaki

Predefinito Bankomat clonato

ragazziiii,sto come il pazzo!mi hanno clonato il bancomat,e i prelievi sono stati fatti in spagna...nemmeno il tempo di accorgermene.... via 2000€ a botte di 250!sonoooo moooltoo nervosoo!a Voi vi e' mai capitato qualcosa del genere? non ve lo auguro... ,fatto denuncia e tutto,kissa' quando li rivedo sti soldi....
    Scusate se ho sfogato,ma questo non e' niente stasera il resto!!
    ciaooo

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

Originariamente inviato da slaki
    ragazziiii,sto come il pazzo!mi hanno clonato il bancomat,e i prelievi sono stati fatti in spagna...nemmeno il tempo di accorgermene.... via 2000€ a botte di 250!sonoooo moooltoo nervosoo!a Voi vi e' mai capitato qualcosa del genere? non ve lo auguro... ,fatto denuncia e tutto,kissa' quando li rivedo sti soldi....
    Scusate se ho sfogato,ma questo non e' niente stasera il resto!!
    ciaooo
    bastardi. mi spiace un botto, quando succedono queste cose c'è da essere incazzati neri! Tutte le mie + sentite condoglianze, spero riesca a recuperare i soldi.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ciao Slaki, mi dispiace veramente e hai tutta la mia solidarieta'.
    Lo scorso anno e' successo a mia sorella, una vicenda molto simile alla tua in quanto anche nel suo caso i prelievi venivano effettuati in spagna.
    Se non ricordo male in tutto prelevarono circa €2200!!! I soldi li ha recuperati tutti in quanto le banche sono assicurate ma ci sono voluti circa 4 mesi. Adesso non ricordo con precisione, piu' tardi la vedo e mi informo meglio.

PER TUTTI
    Fate molta attenzione, cercate di prelevare sempre dallo stesso bancomat in modo da conoscerlo bene. Per fare queste truffe i bastardi devono inserire tastiere finte, accessori dove si infila la tessera che di solito sporgono molto, finti porta depliant che nascondono telecamere ecc.... Per questo e' meglio servirsi sempre dello stesso sportello in modo da conoscerlo bene, appena vedete qualcosa che non vi quadra evitate il prelievo.

kibibyte L'avatar di slaki

Predefinito

grazie ragà,oltre alla dritta data da Airj,ve ne do un'altra...molto probabilmente la mia e' stata clonata in un centro commerciale vicino Desenzano Del Garda,solo nella zona ne sono state clonata una 40ina...quindi okkio a quando pagate,e mettete sempre la manina davanti alla tastiera del POS!.Il mio direttore mi ha parlato di un paio di mesi,cmq è stata una brutta esperienza,ma ci deve far ragionare di piu',quando effettuiamo transazioni di qualsiasi genere.
    Un saluto

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

azz0 mi spiace

roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags