Juventus 2 - Inter 0 ... ma vieniiiii....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Juventus 2 - Inter 0 ... ma vieniiiii....

ancora una volta l' Inter ha dimostrato tutta la sua pochezza e che, i suoi cosiddetti campioni, sono al limite buoni giocatori enormemente sopravvalutati....:
    uno squadra di alto livello, che gioca con Materazzi titolare, è giusto che venga umiliata...
    e come al solito....
    sarà per il prossimo anno... (quale ?)....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

e che, i suoi cosiddetti campioni, sono al limite buoni giocatori enormemente sopravvalutati....
    per non parlare dell'allenatore....

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

che dire: sicuramente la juventus ha un centrocampo meglio organizzato: ma i due gol sono derivati da due calci piazzati e per il resto anche l'inter credo che abbia fatto una buona partita e non ho visto questa totale inferiorità.
    I campioni ci sono anche se stasera adriano era proprio in ombra.
    Per quanto riguarda materazzi, non credo che durerà ancora per molto titolare

comunque la strada è lunga e se anche la juventus è sicuramente favorita, non è detto che non possa avere un calo.

MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Che l'Inter ieri sera abbia fatto molto poco nn c'è dubbio....ma la Juve certo non ha brillato tanto di piu...due gol su calci piazzati (di cui il primo manco era giusto fischiarlo ) e poi si è limitata a difendersi dagli sterili attacchi interisti....bah...,nn mi sembra di aver visto una grande superiorità della juve....solo una pochezza del'Inter ...

bit L'avatar di izio75

Predefinito

sicuramente una partita segnata da 2 singoli episodi.........xò la sterilità dell'inter è evidente....manco un tiro in porta ......Materazzi no comment (non è un giocatore, per non parlare delle sue lenti a contatto rosse) ....

JJJuuvventuussss

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

forza napoli...

/warez

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

bella squadra l'inter....
    ma perchè i giocatori non li mandano a raccogliere le patate?

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

ecco che mi trovo a difendere la mia squadra da queste accuse umilianti per un interista..
    Partiamo dall'inizio; i gol subiti. Beh 2 calci di punizione, ci può stare, Julio Cesar ha fatto già tanto per respingere la cannonata di Ibraimovic, quindi non si poteva prendere molto di più. Il secondo gol, merito di Nedved, ottimo tiro palla dentro. La Juve finisce qui.
    L'Inter... beh l'inter dell'ultima domenica non è l'Inter vista ad inzio campionato o in precampionato. Adriano non è in condizione, sembra un fantasma, qualche sprazzo ma niente di più. Ma la cosa più importante che all'Inter è mancata contro la juve è : Veron.
    Non so se avete visto la partita, io si, Pizarro è un ottimo giocatore ma il titolare è Juan Sebastian, non si discute. Cosa può un omuncolo cileno contro due stanghe quali emerson e Vieira? Nulla, infatti pizarro è stato annullato da questi 2 ottimi centrocampisti. Cambiasso non si trovava in campo, con Veron al suo fianco sarebbe stata un'altra musica.. e non lo dico x supposizione, ma per dato di fatto, basandomi per l'appunto sulla partita contro la juve che valeva la supercoppa italiana; l'ho vista allo stadio, la superiorità dell'Inter TITOLARE non aveva paragoni con la juve. Certo, l'assenza di veron in primis e di Javier Zanetti pesano. E' come togliere Vieira e Zambrotta alla juve...
    Non mi brucia più di tanto questa sconfitta, xk è nata da episodi quali 2 calci piazzati. un 2-0 su azione mi roderebbe molto di +.
    L'inter di quest'anno può mirare in alto

gibibyte L'avatar di Toki

Predefinito

Ma allo stadio la partita della supercoppa Italiana l'hai vista alla radio??

No perchè la superiorità è stata bianconera, netta e per tutti i 120 minuti.

Sei il primo interista che sento dire il contrario, non a caso tutti ( giornali ) dissero che finalmente l'inter era riuscita a vincere pur subendo per tutta la partita.

Per quanto riguarda il campionato non mi pronuncio, sarebbe inutile aggiungere qualsiasi cosa a quello che si è visto in campo, per non parlare del centrocampo della Juventus, attualmente senza rivali, nè sul campo nè sulla carta.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

occhio Tox perchè Staffelli il Tapiro lo consegna anche a te....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)