E sono 7 per il Dottore!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito E sono 7 per il Dottore!

Ormai era scontato, meno sofferto e imprevedibile dello scorso anno, ma comunque dominato alla grande con nove gare vinte (finora...) e portando la Yamaha ai livelli dell'Honda in soli due anni di sviluppo, grazie alle sue capacita' e alle grandi doti di quellìaltro grande genio che e' Burgees. Speriamo solo che decida di continuare a vincere, divertirsi e divertirci con solo due ruote!!!
    E' un fenomeno di quelli che nascono ogni 20 anni se non di piu', godiamocelo finche' dura. Che altro aggiungere? 114 podi su 153 gare disputate, 77 vittorie, 5 titoli consecutivi nella classe regina ecc.... Ecco qui sotto un po' di dati, e' proprio di un altro pianeta!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

che dire... MITO INDISCUSSO...

e pensare che mi sta anche sulle BALLE ma è il migliore di tutti i tempi insieme al nostro Agostini...

speriamo vada in Ducati...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte L'avatar di slaki

Predefinito

GRandioSo,spero solo ke non fa ca@@ate ad andare alla Ferrari!
    SUPERLATIVO!!!!

kibibyte

Predefinito

Anch'io vorrei vedere Valentino su Ducati...potrebbe fare davvero delle gran belle cose

Predefinito

Io lo vorrei veder correre in MotoGP e 250cc come fece il grande Freddie Spencer!
    Potrebbe superare anche il grande Ago in questo modo e diventare il piu' grande di sempre! Peccato che in 250 la yamaha non va'!

Predefinito

pure a me sta sulle p@lle,ma che gli vuoi dire!io poi l'ho incontrato a pesaro,vicino tavuglia,si atteggia un pochino!

Bannato L'avatar di Nachthymnen

Predefinito

E' il più forte anche se non conosce un minimo di umiltà...quando vince deve sempre un pò far pesare la sua superiorità sfottendo gli avversari.IMHO.

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

A me invece piace il suo modo d fare.....anche Biaggi mi sta proprio sui maroni...

mebibyte L'avatar di cjcavin

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Io lo vorrei veder correre in MotoGP e 250cc come fece il grande Freddie Spencer!
    Potrebbe superare anche il grande Ago in questo modo e diventare il piu' grande di sempre! Peccato che in 250 la yamaha non va'!
    neanche la GP andava prima di lui

Originariamente inviato da Nachthymnen
    E' il più forte anche se non conosce un minimo di umiltà...quando vince deve sempre un pò far pesare la sua superiorità sfottendo gli avversari.IMHO.
    superiorità e strafottenza ovvia e proporzionale al suo manico ragazzi.. ha dimostrato che LUI è il campione non la moto.

piuttosto Biaggi mi sta sui @@.. c'ha sempre na rogna, pure quando ha la moto ufficiale HRC..

Predefinito

Originariamente inviato da cjcavin
    neanche la GP andava prima di lui
    Si ma almeno c'era, se non sbaglio attualmente non c'e' neanche una yamaha che corre in 250cc e oltre a questo aggiungi le dichiarazioni fatte da Yamaha e Honda.
    Entrambi hanno dichiarato che non svilupperanno alcun tipo di motore che sia a 2T almeno per le moto stradali sia da competizione che da commercializzare. Continueranno per qualche anno ancora ed esclusivamente per le moto da cross e poi smetteranno anche li'. Il mercato non vuole piu' motori 2T e loro non hanno intenzione di sviluppare motori esclusivamente per le competizioni. Detto questo il mio sogno di veder correre e vincere Vale in due classi e' irrealizzabile. L'unico modo possibile sarebbe un suo ritorno su Honda e la vedo poco probabile....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)