Oggi ha vinto la prima gara vera , da quando corre in moto gp FORZA RAGAZZI SE VA BENE LE GOMME LE VINCIAMO TUTTE. Io tifo Italiano si vede ?![]()
Oggi ha vinto la prima gara vera , da quando corre in moto gp FORZA RAGAZZI SE VA BENE LE GOMME LE VINCIAMO TUTTE. Io tifo Italiano si vede ?![]()
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
sarebbe davvero un sogno vedere la moto italiana in vetta. Sono davvero contento ora mi guardo il gp![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
son contento per la vittoria di un italiano su una moto italiana![]()
Da sempre tifoso Ducatifin dalla superbike innamorato dei portacolori della casa di Borgo Panigale..
Capirossi è un grande, secondo me il migliore in fatto di cuore, e secondo in spettacolarità solo a Valentino.
Non c'è tanto da dire..il binomio è fantastico, la moto anche se migliorata molto nella ciclistica resta una moto abbastanza scorbutica rispetto alle rivali del campionato e con un pilota come Loris, il tutto è uno show fantastico.
Finalmente le Bridgestone han iniziato ad andare come si deve, e gli sforzi fatti fin da inizio anno sono stati giustamente ripagati
Si meritano tutto il nostro affetto..
forse è scorbutica xchè ha una potenza ,ad occhio almeno 10/15 cv se vedi come usciva dalle curve nel gp non si muoveva tanto , e se cominciano a scaricare la potenza ....è nello stile di Loris cmq guidare aggressivo...
Capirossi c'è.. ducati c'è.. biaggi c'è..
Meda non sapeva che dire ieri
Da dire che cmq non è la prima vittoria in moto gp, è la seconda
la prima fu in occasione della squalifica di Vale mi sembra l'anno scorso..
Se la moto è docile con Capirex non va.. per lui deve essere un cavallo da domare sennò che ci fa appeso come un trapezzista??![]()
gas a palettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Lupa, le Bridgestone sono ancora molto indietro rispetto alle Michelin e non e' cambiato nulla. Non guardare le prestazioni sul circuito di Motegi, quello e' il circuito dove vengono sviluppate e provate per tutto l'anno, e' chiaro che hanno un vantaggio enorme rispetto alla concorrenza. Anche lo scorso anno Tamada volava e neanche Vale riusciva ad avvicinarlo, ma nel resto dei circuiti le cose cambiano.Originariamente inviato da lupacchiotto
Credo che Capirex avrebbe pagato di tasca sua quest'anno per avere ancora le Michelin!
Per cjcavin è la prima vera la seconda in assoluto,ma la prima i detrattori dicono che se non cadeva Valentino Capirex non vinceva....Sul fatto che le michelin siano avanti temo che Airj abbia ragione
ma sono fiducioso
![]()
StaVOLTA ERANO PARI O QUASI, MA LE GOMME DUCATI E ILO PILOTA VOLANO ..... FORZA DUCATI. SIAMO A DUE E NON è FINITA
con le gomme apposto la moto era perfetta. Il prossimo anno se continua così darà del filo da torcere a tutti. Anche se in casa onda si parla di un evoluzione della moto che come al solito spaventa:
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)