Saluti dall' EXTREME AMSTERDAM COFFEESHOP..........................a buoni intenditori poche parole
martufo & izio75.........![]()
Saluti dall' EXTREME AMSTERDAM COFFEESHOP..........................a buoni intenditori poche parole
martufo & izio75.........![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
chissà i capelli, stanno toccando il soffitto...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ecco il martufo che si overclockka la mente...![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
posso consigliare il coffee shop Jamaicano in nieuwe nieuwenstrassetraversa della nieuwendjk , parallela della Damrak
o il Wild coffee vicino all'hardrock cafe![]()
c'è una salsamenteria all'angolino della nieuwendjk , dove si entra dalla damrak , che fà dei panini al burro meravigliosi
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grande Martufo! Vedo che prosegui con professionalita' nella strada intrapresa da tempo: diventare come il tuo avatar!!!!
Divertiti!![]()
Ebbravo Martufo
Continua così, che nessuno ti ferma!! se non i pulotti alla frontiera![]()
eh, proprio un lavoratore modello![]()
ecchime di ritorno fresco come una rosa![]()
![]()
![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Bwhuauauauau![]()
Cià nn fare l'egoista e spedisci giu qualcosa dai![]()
Quest'anno stavo finendo anche io ad amsterdam ma ho preferito optare per la street parade , e fine mese me ne vado all'oktoberfest perchè la pancia nn è mai troppa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)