ciao avrei bisogno di un consiglio:
devo regalare un case a mio fratello e ho visto questi:
ciao avrei bisogno di un consiglio:
devo regalare un case a mio fratello e ho visto questi:
Al di la' delle soluzioni interne adottate, nel giudicare un case conta molto l'estetica e sinceramente a me quel case non piace proprio.
Preferirei sempre un enermax a quel prezzo.
personalmente, la linea è molto futuristica, si integra bene in ambienti moderni, se lo metti in una cameretta di faggio è un pugno in faccia
però è bello, anche ottimo come base per il modding , un bel foglio bianco come dicono in gergo i "modders"
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
e come e meglio silver con ventole blu o nero con ventole verdi?
Bhe nero e verde , è molto CyberFunk
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da legend
forse AirJ intendeva il CS-301 , ma viene leggermente di + ed è senza ventole in dotazione
wasky
adesso mando una mail allo shop visto che in vetrina hanno solo il silver
Boh ce ne sono tanti!Originariamente inviato da legend
Il mio era un discorso generale, a me non piacciono i case molto futuristici stile Thermaltake, preferisco quelli piu' sobri e professionali stile LIAN-LI.
Enermax fa' molti modelli, alcuni anche costosissimi ma ce ne sono alcuni non male intorno ai €50.
Sul loro sito ne puoi vedere un bel po':
http://www.enermax.it/pc-case.php
pero' poi bisogna vedere quello che si trova nei negozi.
Comunque come ti ho detto e' una questione di gusti, se a te e soprattutto tuo fratello piace quel case prendilo pure, come ha detto waski e' anche un'ottima base per modding.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)