ci rivediamo qui dopo la gara , che si preannuncia avvincente, da tenere d'occhio gli americani
lawson con i go-kart gira come le motoGP su quella pista
wasky
ci rivediamo qui dopo la gara , che si preannuncia avvincente, da tenere d'occhio gli americani
lawson con i go-kart gira come le motoGP su quella pista
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quel circuito è fantastico.... mi ricorda i tornanti di montagna.....![]()
ieri sera me sò addormito dopo il MotoGP e non ho postato
Valentino ha faticato non poco, perche li gli americani sono il top, basta vedere il sorpasso al cavatappi su valentino e sul gruppetto di Edwards
bella la livrea della yamaha
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
...e già! lamentava che perdesse un po' l'anteriore... tuttavia quegli americani avranno girato in quella pista milioni di volte... la moto era buona... >>>>>> hanno vinto...
Rossi è proprio bravo... conoscendola poco , si è fatto valere...
Il commento di melandri sul fatto che non fosse una pista molto appropriata per le motoGP... mmm.... non mi è piaciuto molto....:....... ai vertici dicono ancora queste cose.....
....
Capirossi che è sempre l'eroe sfasciato che lotta per stare in sella.... e tutti gli altri che hanno il loro ruolo .... mi sembra sempre più una telenovelas (e la gente ama molto le telenovelas).... l'unica cosa bella è quando stanno zitti e si vedono le moto girare....(tolgo l'audio) .... i telecronisti diventano assai lirici e splafonano da tutte le parti perchè si annoiano?O perchè sono così?
.... devono riempire i silenzi pur in qualche modo. (anche il silenzio è un modo di riempire gli spazi vuoti)....
Gomme migliori? Per l'occasione? Ma se è tutto falso come il c**o in quell'ambiente......... a volte meglio guardare e non pensare....
Salut
Voglio la stessa pista su MotoGP2 @ 2005 e su GPL LEGEND 2004!![]()
![]()
:
:
Devo essere sincero, gara strana..mi aspettavo di più
Abituato alle supersfide in Superbike tra Bayliss, Edwards, Haga, Toseland, Corser, etc..pensavo che fosse logico che il divertimento si sarebbe allargato in maniera esponenziale, invece così non è stato, peccato..
Chiaramente non è da farne una colpa ai piloti, che volete, era anche la prima volta per molti in quello che da anni definisco IL CIRCUITO e non un circuito..
Laguna Seca è...
Poi è un cirtuito tanto strano, lasciamo perdere il Cavatappi che solo quello vale il prezzo del biglietto, ma anche tutto il resto, la cornice di pubblico e terra misto sabbia..dai, neanche da mettere con i circuiti europei..
Poi mi salta fuori Melandri che mi butta giù Barros e si scusa aggiungendo che Laguna Seca non è un circuito da MotoGP e che dovrebbero imparare a farli..li mi è cascato tutto!
Marco per me non sapeva cosa stava dicendo..mah..
Bello il paragone poi con il Tourist Trophy..mamma che robequelli pazzi lo sono per davv!
Cmq tutto sommato una gara carina, il prossimo anno sarà ancora meglio dai..sperando non modifichino il circuito, sti europei dove vanno vogliono sempre dettar legge, ma lasciatelo così che è un'opera d'arte![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
secondo la seconda ipotesi di Ford Perfect "se gli Umani non si esercitano in continuazione a parlare, in loro cervello rischia di mettersi a funzionare".Originariamente inviato da giostark
Gara divertente ma mi aspettavo di piu'. La conoscenza e confidenza con il circuito sono sempre fondamentali, a Laguna Seca date le caratterisctiche ancor di piu'.
Mi ricordo che anche con un simulatore (grandioso) come Superbike della Milestone avevi i tuoi problemi con quel circuito, figurarsi con 250cv sotto la sella!!!!
Comunque Hayden e' andato veramente fortissimo tutti e tre i giorni, nulla da dire e' stato bravo. Bravissimo anche Vale e bravo anche Biaggi, gli unici che sono riusciti a girare piu' o meno con i tempi degli americani.
Deluso anche io da Melandri, sia per le dichiarazioni e sia perche' secondo me per la prima volta quest'anno e' rispuntato fuori quello che secondo me e' un suo limite. E' un pilota troppo "umorale" come lo e' Gibernau. Speriamo si riprenda, c'e' bisogno di nuove leve!
D'accordo con Lupa, va bene la sicurezza e apportare alcune modifiche in tal senso a Laguna Seca, ma speriamo non lo stravolgano come hanno fatto gia' con alcuni magnifici circuiti europei, purtroppo cambieranno anche Assen (il mio preferito)!
D'accordissimo con wasky, stupenda la Yamaha giallo-nera!
A me la versione ufficiale blu non piace per niente! Ma purtroppo ormai comandano gli sponsor.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)