Back From London: A NightMare

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito Back From London: A NightMare

Ciao ragazzi
    volevo aprire questo topic x discutere di ciò che è successo a Londra ieri mattina. Io c'ero, ero proprio a king's cross, e sn scampato x un pelo, sono passato cn il treno 20 minuti dopo lo scoppio, stavo andando all'aeroporto di gatwick, xk dall'aeroporto di luton avevano cancellato i voli x torino (causa sciopero). è stato 1 incubo. molte persone sono morte proprio in quella stazione, dove quei puttanieri avevano piazzato la bomba. volevo solo rendervi partecipi e ricordare le persone che non sono state fortunate come me a passare + tardi in quel luogo maledetto.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

l' apertura di questo topic e era doverosa...

meno male che ti è andata bene, mi immagino la preoccupazione dei tuoi....
    questa gentaglia, se catturata, andrebbe consegnata alla folla senza processo....
    sono vicino al popolo inglese che da sempre stimo e ammiro,

Gian Paolo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    l' apertura di questo topic e era doverosa...

meno male che ti è andata bene, mi immagino la preoccupazione dei tuoi....
    questa gentaglia, se catturata, andrebbe consegnata alla folla senza processo....
    sono vicino al popolo inglese che da sempre stimo e ammiro,

Gian Paolo
    mia madre mi pensava morto xk sapeva che dovevo passare x kings cross in quell'arco di tempo. gli inglesi sono ottime persone, quei bastardi sono senza anima

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

mi immagino la preoccupazione dei tuoi e anche la paura che hai provato in quei momenti..
    proprio non saprei che dire, mi aggiungo ai vostri commenti
    a me le parole in qst momento proprio non vengono, mi disp tantissimo...

gianluca
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

nibble L'avatar di Reziel

Predefinito

io mi sento scosso per quello che è successo e non ero li... immagino il tuo stato d'animo e sinceramente sono senza parole, speriamo che contro il terrorismo decidano di fare qualcosa di più che una "guerra preventiva" che non previene niente

Predefinito

la guerra non serve a nulla, i terroristi non si fermano assolutamente, sono loro stessi la forza che muove questo fenomeno. ieri è stato incredibile, quando ero sull'aereo prima di partire lo staff ha controllato che nn ci fossero bombe nascoste, e hanno fatto scendere un uomo :S caga bestiale. bisogna fare qualcosa x evitare ciò, ma cosa? non lo so..

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

non possono essere fermati, se è sempre presente il dogma di portare la pace e la democrazia con le armi nei loro paesi

conosco bene londra e le zone che hanno colpito, anche se ho vissuto a camdemtown , sono stati mirati, e guarda caso proprio con l'inizio del G8, hanno colpito le zone + trafficate, sanno dove andare per fare più male

la cosa peggiore che viene da pensare, oltre ad un grosso pensiero per le persone uccise dai vigliacchi, è che purtroppo anche noi come popolo siamo in pericolo, visto che la minaccia terroristica può prendere di mira anche Roma o milano

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

puttanieri...?...io li definirei semplicemente

VIGLIACCHI

è facile andare in culo a chi sta' andando al lavoro, all'universita', a scuola...è facile "sparare" contro chi NON puo' difendersi

provassero ad andare in culo a chi la mattina da' l'ordine di andare a sganciare centinaia di bombe...andassero in culo ai rappresentanti dei governi che hanno appoggiato una guerra preventiva...perche' con loro nn ci provano...semplice...NON HANNO LE PALLE PER FARLO...mica è facile arrivare in una qualunque sede di governo...e farla esplodere...e no...lì è troppo difficile arrivare e quindi cosa si fa'...?...si ripiega sulle persone comuni...molte delle quali neanche la volevano questa guerra

scusate la durezza del post...ma nn sono riuscito a trovare parole piu' "delicate" per esprimere le mie emozioni davanti all'ennesima tragedia della follia

chiudo dicendo che i tipi nn hanno avuto neanche le palle di farsi saltare in aria...
    VIGLIACCHI

/warez

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

non e' cosi' semplice giudicare.....

Per me la guerra per la pace (?) che ritengo solo riconducibile ad interessi puramente economici....e' la stessa cosa del terrorismo... non cambia nulla!

Fino a quando i dittatori fanno comodo all'america va tutto bene...quando diventano scomodi...si parte per la guerra....

E noi...uno dei popoli militarmente piu' inutili del mondo siamo li' a buntare milioni di euro quando la nostra nazione ne avrebbe un gran bisogno specie in questo momento di crisi nera!

riflettiamo!

Kam

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Gli inglesi..le brave persone... sono odiati in tutti i paesi medio-orientali...per via del loro attegiamento etnocentrico estremistico.

Ricordiamo il colonialismo...... la storia non si cambia ragazzi...

E ricordiamo che quelli che ora attaccano un tempo collaboravano con i servizi segreti americani...o sono ancora collaboratori?

L'uomo nero serve, il terrorista serve, la gente che ha paura serve.... il condizionamento delle masse ad aver paura serve... secondo me e'tutto parte di un gioco.. i cui attori sono pochi potenti che nn hano nessun rispetto della vita umana...ma curano solo i loro interessi economici....il grande fratello...1984...orwell aveva visto lungo!

Guardiamo in la'....non ci fermiamo a quel che succede..domandiamoci i perche'...

Siamo solo burattini....nelle mani del gran burattinaio...

saluti e baci

Kam

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)