avere uno zio coatto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito avere uno zio coatto

certo che dopo la multa per essersi fermato a provare una partenza,e la skazzata con melandri, anche lo zio koatto al box non ha di certo aiutato max biaggi a livello di immaggine

pass ritirato fino alla fine della stagione me immaggino la scena al box

a Fijo de na M.................... mai tokkato mi nipote te sbuccio la golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq sono 6 gare su 7 corse, non c'è nè per nessuno

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

mi sono rotolato...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Dopo la sagra dei coatti al matrimonio del Pupone, ora lo zio di Biaggi.....
    Non perdiamo occasione per farci riconoscere noi romanacci!!!!

Che figuraccia! Le scorrettezze in pista tra piloti ci son sempre state, ma lo zio (di 68 anni!!!!) che va a difendere l'onore del nipote non s'era mai visto! Un deficiente!

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

Sinceramente non mi è mai piaciuto Max, ma di cazzate in questo periodo ne sta facendo anche troppe..ho sentito che a fine stagione potrebbe anche ritirarsi (perchè la honda lo vuole sostituire con Pedrosa, e nessun team sembra interessato a prenderselo )..
    Che poi in qst ultimi 3 anni si è sempre e solo lamentato..è uno di quei piloti veloci solo quando sono in giornata e sul circuito preferito (vedi in Francia dove fa la differenza).
    Cmq sia sta davv toccando il fondo :
    Invece che sta venendo su davv bene è Melandri pure un bravo ragazzo..
    Mi dispiace solo per Capirossi e la Ducati in generale..sto anno proprio non va :
    Grandissimo Valentino..assolutamente una marcia in più rispetto a tutti!!!
    Incredibile..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

Capirossi è un altro frustrato come Biaggi...
    Sono dei perdenti; quando tutti gli altri cadono o guidano male arrivano un pò più avanti e subito parlano di ripresa. La verità è che non sono minimamente all'altezza di Rossi.
    Se uno vale, lo dimostra in ogni circostanza, anche con una moto del cavolo sulla carta (vedi ultime 2 stagioni di Rossi).

Predefinito

Ragazzi (mi riferisco in particolare a Lupacchiotto e Swarzy) facciamo le dovute distinzioni. Valentino e' un alieno sceso sulla terra, uno di quei piloti rari che rimarranno nella storia del motociclismo tra i piu' grandi di sempre. Vicino a lui gli altri piloti sembrano dilettanti. La stessa cosa si puo' dire di altri sportivi in altri campi, Michael Jordan, Maradona, Muhammed Ali' solo per citarne alcuni.
    Ma appunto appartengono ad una razza diversa e ogni tanto vengono a farci visita sulla Terra.
    Piloti come Biaggi, Capirossi, Gibernau, Melandri sono grandi piloti nonostante i primi tre siano verso la fine della loro carriera. Ma togliete un attimo Rossi dalla MotoGP, chi rimane??? Son sempre loro da anni che lottano comunque per le posizioni di vertice, dare del perdente a Biaggi che ha vinto 4 titoli mondiali e arriva comunque sempre nelle posizioni di vertice mi sembra esagerato e ingeneroso. Biaggi se decide di continuare a correre una moto la trova di sicuro, non in un team ufficiale ma sicuramente in un buon team. O e' meglio Hayden che giovane e ultrasponsorizzato da 3 anni non combina un tubo?
    Insomma Rossi e' Rossi e non si discute, ma non denigriamo gli altri piloti al di la' delle antipatie personali lo spettacolo lo fanno anche loro, hanno solo avuto la sfortuna di vedersi piovere dal cielo questo essere alieno....

configurazione

Predefinito

Non sono tanto d'accordo; se gli altri piloti non sono all'altezza non vuol dire che Rossi sia un alieno e che gli altri siano bravi ma in minor misura.
    Mi sarebbe piaciuto vedere un duello con Dhooan (o come si scrive...comunque hai capito).
    Quando Biaggi vinceva nelle categorie minori non c'erano rivali.
    Tra l'altro c'è troppo squilibrio tra i vari costruttori; è ovvio che Biaggi riesca bene o male ad arrivare sempre (o quasi) tra i primi.

Inoltre non puoi essere considerato un grande se non ti comporti come tale...devi saper perdere e devi saper ammettere i tuoi limiti.
    La guida aggressiva (e INTELLIGENTE) di Rossi non si vede da tempo in MotoGP...
    penso che questi ingredienti debbano essere alla base di ogni buon pilota.
    Tra l'altro Max Biaggi è uno che guida da tanto tempo e certo l'esperienza non gli manca...tutto questo tempo avrebbe dovuto consentirgli di essere almeno competitivo per lottare per il mondiale (invece oggi lo vediamo staccato di 5646411234 punti da Rossi dopo 7 gare)

pebibyte

Predefinito ok

........ bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto????.... Penso entrambe le cose.... penso anche che in giro vi siano dei talenti inespressi che per colpa delle raccomandazioni e parentele varie... purtroppo non possono arrivare .... non è sufficiente saper correre. Io ho girato per il mondo delle corse... (come spettatore ovvio, ma da vicino) ed è una merda esattamente come in tutti i posti dove girano miliardi...e miliardi....e miliardi. A loro tutto ciò che si dice di loro non fa che bene , a prescindere da cosa possa essere, l'importante è che noi continuiamo a guardarli e a parlar di loro....

Ps: (fuori argomento) Bella la lotta del 3°e 4° posto della superbike di oggi....come si dice...sportellate...

Predefinito

Alberto, lo sai che sono sempre d'accordo con te ma in questo caso no, solo su un punto ti do' ragione, Biaggi ha un carattere e un modo di comportarsi veramente del....

Inoltre con il tuo discorso mi sminuisci un po' il valore di Vale, sembra come se secondo te quello che fa' e' normale e gli altri sono scarsi invece non e' cosi', lui e' semplicemente perfetto e completo come motociclista e questa dote non e' umana perche' tutti hanno qualche difetto. Come ti ho scritto sopra lui appartiene ad una categoria di atleti che non nascono tutti i giorni e non sono il solo a dirlo, lo dice anche Agostini che appartiene alla stessa categoria.
    Per questo non bisogna sminuire il valore degli altri piloti e poi te lo sai meglio di me, quello che conta sono i numeri e se guardi quelli dimmi quanti altri piloti a parte Rossi, hanno fatto meglio di Biaggi nel motociclismo negli ultimi 10 anni. Non e' vero che non aveva rivali, ha vinto tre titoli con l'aprilia e dicevano che era la moto che andava, e' passato all'honda e ha vinto il quarto titolo. Ha debuttato con una vittoria in 500 e nello stesso anno ha sfiorato il titolo mondiale con un' honda privata contro il grande Doohan che disponeva di un bolide (ci ha vinto un titolo Criville, ho detto tutto!).
    Insomma e' antipatico d'accordo ma e' un grande anche lui anche se ormai sulla via del tramonto. Vale e' un discorso a parte
    Finisco qui la difesa del nipote del coattone

configurazione

Predefinito

E' sulla via del tramonto da tanto tempo....
    ha avuto dei team decenti alle spalle e non è riuscito a far sviluppare delle moto da primato. Negli ultimi anni ha commesso anche qualche errore di troppo in gara e non parlo di aggressività o di velocità ma di cadute che non si addicono ad un campione.

Non ho la minima intenzione di sminuire Rossi che per me non ha rivali...dico solo che avrei voluto vedere un confronto con Doohan e non con piloti che guidano bene in un circuito su 5.

Biaggi ormai non lo considero più a prescindere dal suo carattere e dalle cose che dice...
    non è competitivo, in qualifica si piazza spesso male e in gara non offre un grande spettacolo (a parte qualche sporadica presenza alle spalle di Valentino Rossi).

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)