grosso benvenuto a garacs1 da roberto e da memoryextreme.com
wasky
grosso benvenuto a garacs1 da roberto e da memoryextreme.com
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
benvenuto fra noi
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
benvenuto anche da parte mia![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Urca, addirittura un thread tutto per me....Originariamente inviato da wasky
Grazie Roberto, spero di meritarmi tanta simpatia
E grazie a tutti per il caloroso benvenuto...
Garacs1
Benvenuto e buona permanenza, ancora complimenti per il programma![]()
Ciao Garacs1, Benvenuto su MemoryeXterme![]()
Grazie toki, per i complimenti. Io ci ho messo solo l'idea, Sir_snake l'ha sviluppata e resa nel programma che avete visto. Ma è solo il primo passo...Originariamente inviato da Toki
Un grazie del benvenuto anche a te, MC (ci si rivede...). Noto con piacere che reincontro nick familiari...
Garacs1
ri-ciao![]()
Beh che dire...dopo averti perso di la' e averti ritrovato su freemodding (anche se ci posto poco: ) mi fa piacere rivederti anche qui Garacs. Sicuramente avremo modo di apprezzare qualche tuo nuovo lavoro
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)