carissimi amici
avrei molto piacere, vedere una sezione dedicata al watercooling, argomento molto interessante per me, e penso anche per gli altri utenti
giampa perche non ci pensi?
carissimi amici
avrei molto piacere, vedere una sezione dedicata al watercooling, argomento molto interessante per me, e penso anche per gli altri utenti
giampa perche non ci pensi?
ci stiamo pensando infatti...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
:
:
:
:io non so mai niente,
:
:
:
:
devo prendere aMc e il Magnifico, non mi informano mai
ok, mi fa molto piacere
thx
quoto ci vuole una sezione watercooling!!!![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
ma lo staff deve essere quello giusto...
e sto provvedendo a tale proposito...
e vi avverto già...
essendo una sezione molto delicata x quello che è già successo in passato su altri forum, in caso di flames i moderatori, che hanno la mia piena fiducia, banneranno al volo ed io non ci metterò bocca...
la sezione deve essere veramente costruttiva e di aiuto agli utenti tutti...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
certamente.
dovra' essere una sezione , costruttiva, dove gli utenti , potranno prendere spunto e scambiarsi idee
tutto qua'
da parte mia , puoi stare tranquillo....
Si, in effetti é una sezione ke definirei "Indispensabile" anke se molto delicata da Moderare.
Personalmente penso ke sara' una sezione che crescera' senza problemi![]()
sono molto contento , che siete tutti dello stesso mio parere
da parte mia ci sta' tutta la buona volonta'
per prima cosa , dobbiamo evitare di accendere flame...
poi il resto tocca a voi, amministratore e moderatori![]()
per come la vedo io non sarà un problema di staff, o meglio in parte, ma l'unico problema sarà chi posterà in modo stupido e senza motivazioni..Originariamente inviato da giampa
come si è letto su altri forum, il dire prendi questo, quello, st'altro ancora senza dare una minima informazione su quello che viene consigliato o sui concorrenti, enunciando pro e/o contro di una cosa, non porterà da nessuna parte..è questo il male peggiore...
però forse non è il caso di questo forum fatto e frequentato da personaggini mica alle prime armi
buon liquidoz a tutti..![]()
Beh contento anch'io per questa nuova sezione lo sono. E spero, visto che c'e' gente, che ha avuto modo di provare diversi prodotti, di poter offrire la propria esperienza personale e non soltanto voci per sentito dire sulla qualita' o meno di un produttore rispetto ad un altro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)