Per soli 3€ in piu' la mese ho upgradato la mia ADSL Alice 1.2 mbps @ 4mbps!
AZZ![]()
![]()
![]()
Speriamo ke me l' attivino presto!
Per soli 3€ in piu' la mese ho upgradato la mia ADSL Alice 1.2 mbps @ 4mbps!
AZZ![]()
![]()
![]()
Speriamo ke me l' attivino presto!
Ci stavo pensando anche io, ma sinceramente non saprei che farmene di tanta banda: se, invece, abbassassero i prezzi, sarei più contento.
Me l' hanno attivata ieriva da far paura, ieri sera ho messo a scaricare un po' di musica e andavo quasi a 500, 7-8 sec a canzone
TROOOPPO BELLO!!!!![]()
![]()
Sarei anch'io per un abbassamento dei prezzi piuttosto di un innalzamento di banda: Ora come ora 20 euro al mese sarebbe anche troppo per 1 mega
![]()
la mia la portano a 6 entro qualche giorno![]()
Infatti l'upgrade a 4Mbit non e' altro che un contentino...dato lo "scandalo" dei costi praticati da Telecom France per l'adsl a 1Mbit (come la nostra...)
ma ad ogni modo non essendoci un minimo di banda garantita sicuramente man mano che in molti faranno l'upgrade la velocita' scendera'...e non lo dico per fare il guastafeste, ma lavorando nel settore ho riscontrato in modo tangibile questa cosa, specie nei piccoli centri:
Straquoto, è questo il mega pacco, aspetto di vedere come si evolve la situa...Originariamente inviato da Tonyevol
Facessero le cose fatte bene alla Telecom...: invece di alzare la banda,che tanto le loro "linee"appena ci saranno tanti utenti a quella velocità,andranno lo stesso lente,cerchino di ammodernizzarsi e di abassare i costi,che tutt'oggi rimangono i più vergonosi d'europa.
:
:
sembra che tiscali dia 6 mega a 29 € al mese, come seconda linea adsl non è male
venendo da fastweb 4 mega adesso la differenza la sento e come se la sento a 1280 kb/s
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
è quella che ho ioOriginariamente inviato da wasky![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)