Originariamente inviato da cariafraweb
voglio vedere se quando quel pirla torna a casa trovasse la serratura scassata con un bel foglietto con su scritto "la tua serratura è debole, passa da me che te la sistemo". io prenderei quei dati e farei una denuncia presso la Polizia Postale
Beh ma se te lasci la porta aperta e ci trovi il cartello del vicino che ti dice "scemo, avevi lasciato la porta aperta"; meno male che non sono passati i ladri
Te denunci il vicino????
Non sono daccordo con questi avvisi campati in aria in questo modo che screditano solo il proprietario del sito, ma il problema è grave e sentito, specie negli ultimi anni.
Finchè ci saranno programmi come FrontPage anche le persone più idiote si sentiranno capaci di fare un sito web e di tirare su un forum leggendo due guide di quà e di là. Poi però i risultati sono questi.
Bisognerebbe capire che per fare certe cose ci vogliono professionisti, non "smanettoni" che pensano di saper usare il pc.
Se uno vuole farsi il sito da solo, ben venga. Ma dovrebbe stare attento ad eventuali bug sui programmi/script utilizzati e aggiornare spesso all'ultima versione.
Cioè, si fa l'aggiornamento all'antivirus e a windows e poi si lascia un forum con script vecchi di qualche anno. E poi ci lamentiamo se ci attaccano.
Bah io questa cosa non la condivido per niente.
N.B. : Questo era un discorso generale, non rivolto a Nikolaos Kavvadias, che non conosco ( se non di fama ) e, soprattutto non ho idea dell'exploit usato per fare quell'attacco, quindi non posso certo dire a Nikolaos cosa fare.
Certo che gli consiglio un aggiornamento all'ultima versione di phpBB. Mi sembra sia la 2.0.11, ma non sono sicuro. Inoltre ha modificato la firma del suo forum quindi non riesco, ad occhio, a stabilire che versione stia usando al momento.