Vi è mai successo di incontrare o scrivere a un personaggio famoso?
P.S. Come saprete hanno hackerato l'account di Paris Hilton.. C'è gente ke telefona manda e-mail a raffica..
Vi è mai successo di incontrare o scrivere a un personaggio famoso?
P.S. Come saprete hanno hackerato l'account di Paris Hilton.. C'è gente ke telefona manda e-mail a raffica..
Io ho avuto la fortuna di lavorare 3 giorni con la Ferilli e Nuti quando hanno girato il film in Versilia alcuni anni fa. Lei è molto meglio di lui![]()
Originariamente inviato da Murakami![]()
Io ho incontrato Moser un decennio fa e l'Incontrada![]()
al Futurshow qualche anno fà..
E poi Elio De Anna a Ceolini a maggio 2004..![]()
P.S. @Pany immagino ke la Ferilli sia meglio..![]()
Ovviamente per non parlare dei vari Lippi, Collina, Brosio e altri che puntualmente frequentano la Versilia e che ho avuto l'occasione e il piacere di conoscere personalmente.![]()
stamattina Fabio Volo dal giornalaio (abita dietro casa mia)
poi ho incontrato Luca Bizzarri e tutti quelli di Camera Cafe quando sono andato l'anno scorso come comparsa, ho ancora le foto di tutti gli studi![]()
io sono stato a cene con il mito
DIEGO ARMANDO MARADONA![]()
![]()
tempi magnificiOriginariamente inviato da Magnifico![]()
Io ho incontrato OSCAR DI MAIO , ke qui a Napoli e' un Mito, e' un comico molto Bravo ke fa la Parte del Cafone, "COSE DELL' ALTRO MONTE!"
Poi ho incontrato Luca Sepe (ha cantato anke a San Remo) e Gianluca Manzieri di RadioMarte AZZ + + +
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)