Ciao a tutti ho effettuato l ordine per un acquisto,ma ho un problema,ho mandato 2 email agli indirizzi del negozio ieri ma ancora non ho risp e mi serve sapere qualcosa perche ho fretta per i pezzi,sapete csa posso fare?
Ciao a tutti ho effettuato l ordine per un acquisto,ma ho un problema,ho mandato 2 email agli indirizzi del negozio ieri ma ancora non ho risp e mi serve sapere qualcosa perche ho fretta per i pezzi,sapete csa posso fare?
ciao rotax46 e benvenuto, cosi si entra in topic, ho segnalato il tuo post, cmq non siamo l'help desk dello shopse non tri hanno ancora risposto, forse è per motivi di lavoro, resta fidsucioso ke arrivano subito
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ops nn ho visto help desk!
scusa!!
ok aspetto!
grazie!
ho visto le tue mail e ti rispondo stasera...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ok,sono canepazzo nelle email,ordine 193!ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)