Un saluto a tutti.. alcuni già li conosco, il resto della cumpa li conoscerò..![]()
![]()
Un saluto a tutti.. alcuni già li conosco, il resto della cumpa li conoscerò..![]()
![]()
Ciao
![]()
![]()
benvenuto![]()
un saluto di benvenuto da parte mia
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
benvenuto...![]()
qui non parliamo mai di WB, xò son sicuro di troverai bene ugualmente...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie a tutti epr il benvenuto..![]()
bene.. un pensiero in meno.. spam se ne vede fin troppo gratuitoOriginariamente inviato da giampa:
cmq, in che misura se ne può parlare? al limite privatizzatemi![]()
l' hai detto tu, in privato, proprio x evitare discussioni poco costruttive xchè viziate da impostazioni di parte, e tieni conto che sono un grosso appassionato...![]()
http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=30
ovviamente non parteggio per nessuno sia chiaro, compro di volta in volta quello che a mio giudizio reputo migliore x il mio personale sistema...
oltretutto sono in buoni rapporti con tutti e 3 i nostri moschettieri x cui preferisco rimanere neutrale...
ho piacere che ci sia anche tu...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa![]()
![]()
ottimo
piacere mio giampa
ehi ciao!
mi ero perso questo thread![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)