dopo quasi 5 mesi dall'apertura di questo forum mi sono fatta convincere dal MIO Dj Rudy a registrarmi.... premetto che non so un tubo di computer (anche se il mio pc ha subito l'overclock da Andrea![]()
)......
saluto tutti, in particolare Giampa![]()
dopo quasi 5 mesi dall'apertura di questo forum mi sono fatta convincere dal MIO Dj Rudy a registrarmi.... premetto che non so un tubo di computer (anche se il mio pc ha subito l'overclock da Andrea![]()
)......
saluto tutti, in particolare Giampa![]()
ciao piccola..![]()
finalmente sn riuscito a convincerti....
p.s. Ha un p4 2000 north fsb400 @ 2400 su p4b 533...(nn potevo resistere....![]()
![]()
)
ciao carissima, finalmente un altro tocco femminile... siete 3 ora e stiamo diventando il forum HW + rosa d' Italia...![]()
un saluto affettuoso ed un augurio di buona permanenza...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
benvenuta![]()
![]()
![]()
ciao benvenuta![]()
anche io overclocco i pc delle mie amiche a casa... così poi mi richaimano che si piantano...
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
insomma tu la usi come tattica per reincontrarleOriginariamente inviato da martufo![]()
Ciao e benvenuta.Originariamente inviato da Kiki
Per me è tutta una tattica di andrea per tenerti sotto controllo![]()
Ciao Kiki!![]()
Anch'io sono approdata su questo forum pur non sapendo (QUASI) nulla di PC...
e infatti intervengo solo nelle discussioni generiche, quando si parla d'AMORE.... il mio PUNTO FORTE!!!!!!!!!!!!![]()
A proposito, sono a disposizione di chi ha bisogno di consulenze nei rapporti interpersonali![]()
Bridget
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)