semplice o ricercata?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito semplice o ricercata?

    Visto che siete quasi tutti maschietti/acci.... sentiamo quali sono i vostri gusti in fatto di donne.
    Vi piace la donna ricercata (non dalla polizia ) dove per ricercata si intende curata, attenta ai particolari ... oppure quella semplice che per intenderci non mette addosso la prima cosa che le capita ma quasi ?
    Insomma.. descrivete il tipo di donna che vi attira di piu' (resta sottointeso che poi quando una ti piace, puo' avere anche un sacco di patate in testa che va bene lo stesso), ma in linea di massima ognuno di noi e' attirato da un tipo di persona anziche' da un altro.
    Comincio io girandomi la domanda rivolta al maschile... a me l'uomo piace casual.. per esempio mi piace da matti un jeans con giacca ..quello troppo tirato non mi piace.. i colletti bianchi incravattati ed impomatati non mi fanno impazzire.
    Pero' deve essere rigorosamente pulito e profumato ...
    ah !!!!!! cosa fondamentale deve amare i gatti (non c'entra niente con il tipo di uomo, ma e' una caratteristica basilare altrimenti non c'e' pezza nemmeno se e' george clooney).

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Per me, la donna deve essere:



    e




  3. #3
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Difficile dirlo.....
    Io non guardo tanto l'abbigliamento, piu' ke altro il comportamento mi attira

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Semplicemente ricercata.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: semplice o ricercata?

    Originariamente inviato da cucciolo
    ah !!!!!! cosa fondamentale deve amare i gatti (non c'entra niente con il tipo di uomo, ma e' una caratteristica basilare altrimenti non c'e' pezza nemmeno se e' george clooney).
    Vanno bene lo stesso felini in generale?

  6. #6
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc
    Difficile dirlo.....
    Io non guardo tanto l'abbigliamento, piu' ke altro il comportamento mi attira

    Questo e' chiaro.. pero' in genere di una persona appena incontrata (della quale quindi non si sa assolutamente nulla a livello caratteriale) ci colpisce un qualcosa.. ed anche il suo modo di vestire, di curarsi o meno, fa parte della sua personalita' ed e' il biglietto da visita di questa persona.
    Era questo che intendevo...era meno frivola di quel che puo' sembrare la domanda

    Per Legolas... bellissimo il "semplicemente ricercata"
    adoro gli animali in genere comprese tigri, belve feroci... basta che non siano ragni e scarafaggi che mi danno un po' fastidio (ma se posso cerco di non fare del male neanche a loro) .
    L'amore per gli animali denota una sensibilita' superiore a quella standard dell'essere umano. Io non potrei mai ... e sottolineo MAI vivere con una persona che non ami gli animali, e non mi interessa nemmeno se e' la persona piu' brava del mondo... proprio si autoannulla ai miei occhi.

  7. #7
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Originariamente inviato da Mc
    Difficile dirlo.....
    Io non guardo tanto l'abbigliamento, piu' ke altro il comportamento mi attira

    Questo e' chiaro.. pero' in genere di una persona appena incontrata (della quale quindi non si sa assolutamente nulla a livello caratteriale) ci colpisce un qualcosa.. ed anche il suo modo di vestire, di curarsi o meno, fa parte della sua personalita' ed e' il biglietto da visita di questa persona.
    Era questo che intendevo...era meno frivola di quel che puo' sembrare la domanda
    Anke in questo caso(a prima vista...) guardo poco l'abbigliamento e guardo di piu' l'aspetto fisico.....ad esempio se incontro una tipa elegante e curatissima ma poco carina non la guardo nemmeno se invece incontro una tipa abbastanza carina anke se vestita in modo molto semplice mi attira molto di piu'

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc
    Anke in questo caso(a prima vista...) guardo poco l'abbigliamento e guardo di piu' l'aspetto fisico.....ad esempio se incontro una tipa elegante e curatissima ma poco carina non la guardo nemmeno se invece incontro una tipa abbastanza carina anke se vestita in modo molto semplice mi attira molto di piu'
    Si, beh...questo vale anche per me (come per quasi tutti, credo)...però è anche vero che se vedo una ragazza carina, ma con 3 quintali di trucco a ogni occasione, non è che ne ricavi una impressione proprio esaltante...

  9. #9
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io invece guardo che sia una persona curata.. uno tanto bello ma sciattone non mi attira

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2004
    Messaggi
    307

    Predefinito

    personalmente le ragazze mi piacciono alte per me conta molto il viso, e la cura (quella delle mani soprattutto è una cosa che mi fa impazzire ), non esagerata comunque. L'abbigliamento direi provocante ma non troppo, e poi deve essere dolce
    ah non riesco a farmi piacere le bionde

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 1 domandina e 1 parere semplice semplice.....
    By MikTaeTrioR in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 17:08
  2. domandina semplice semplice (per voi )
    By ilenia in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 19:57
  3. scusate chi mi spiega una cosa semplice semplice .......
    By ilenia in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 18:06
  4. semplice domanda
    By Cortex in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 10:53
  5. Domandina semplice semplice
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-08-2000, 00:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022