Ciao sono una nuova iscritta, vorrei in primis salutare l'amministratore ed i moderatori del forum, altresi tutti gli iscritti :smt049
Ciao sono una nuova iscritta, vorrei in primis salutare l'amministratore ed i moderatori del forum, altresi tutti gli iscritti :smt049
ciao e benvenuta fra noi![]()
sei la seconda donna del forum dopo la nostra moderatrice cucciolo che sarà felice di averti come alleata nel domare questa combriccola di maschiacci impazziti per i pc:
Stai attenta a murakami quello con fare galante ed una eccellente proprietà di linguaggio() cercherà di convincerti che ha sempre ragione lui
![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Carmen.. meno male che c'e' un'altra donna.. come sei giunta fino a qui?![]()
per puro caso, e sono felice di essere giunta tra di voi ( Lo spero)Originariamente inviato da cucciolo
Sai e la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e sono un pochino tesa, vista la mancanza di esperienza.Originariamente inviato da cucciolo
non essere tesa.. qui si chiacchera del piu' e del meno.. dovrai fare solo attenzione ad un po' di marpionaggio.. ma come ovunque..![]()
![]()
Ragazzi... ma quando mai abbiamo ricevuto un saluto cosi' caloroso???Originariamente inviato da CARMEN
Addirittura gli amministratori ed i moderatori per primi..
guarda sei davvero troppo carina ti meriti un bacio![]()
Benvenuta Carmen!Hai anche un bellissimo nome!
Ed ecco qua' il primo marpione! :smt026![]()
![]()
A parte gli scherzi, cosa ti ha spinto qui, la passione per l'hw e l'overclock o altro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)