Ragazzi mettiamoci paura.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito Ragazzi mettiamoci paura.

    con questo concludo l'esperienza negativissima e non solo per me su questo forum,anche perchè con certe persone non c'è neanche da parlarci.

    mi raccomando mettiamoci paura perchè giampa ha detto: " a parte un nuovo bannaggio state attenti a cosa scrivete e cosa fate xchè ho intenzione di fare una regolare denuncia presso gli organi competenti alla prima cosa offensiva e/o denigratoria nei nostri confronti...
    la mia non è una minaccia, è una certezza...
    le spese legali sono gratis x me...
    e con questo il topic è chiuso...



    ma cerca di dare un po' un'aiuto a sto forum che sta cadendo veramente in basso,(magnifico bannato perchè a quanto si dice ha minacciato qualcuno ~datemi il link che non lo trovo proprio~,io bannato perchè ho scritto una cosa nella sign che non offendeva nessuno,assolutamente,anzi senza coda di paglia non ci sarebbe stato nessun problema.)

    ma vergognatevi un po' va, che un forum non si gestisce cosi.

    Io sicuramente non sarò esperto in materia di forum,ma mi è bastato stare due anni su hwupgrade,con piu di 3000 messaggi,avessi mai avuto qualche discussione con un moderatore o altro!

    ma riflettete invece di darci di anarchia,che tanto,mostando la vostra supremazia su questo forum,nella vita reale siete sempre allo stesso livello di prima,ne piu ne meno.

    giampa mi vuoi denunciare? ma denunciami che ci facciamo due risate,denunciami perchè contesto la bannatura IMMOTIVATA da questo forum.

    Con questo concludo che sono rimasto profondamente schifato da questa esperienza,e non sarò nè il pimo nè l'ultimo.

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ah per piacere,se chiudete questa discussione senza ulteriori risposte e mi bannate mi fate un piacere.

    ocho a non fare lo scherzetto dell'0altro giorno che prima mi bannate e poi rispondete o mandate messaggi pvt perchè poi li mi registro nuovamente.

    Chiudete e piantamola li,tanto secondo me su questo forum rimarranno solo i moderaori alla fine,solo quelli k "hanno potere".

    bye

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ognuno x la sua strada allora...
    bye


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    premetto che ho fatto lo screen in cui annunciavi un eventuale hackeraggio al forum che citava testualmente "forum avvisato mezzo hackerato" cosa che ovviamente ti astieni dal postare , e quelle sono minacce belle e buone.. e su staff hanno potuto leggerlo tutti, quindi, che tu continui a dire che non hai minacciato nessuno e non hai fatto niente e' alquanto opinabile.
    Libero di comportarti come meglio credi.. il secondo avviso te l'ho mandato io nel mentre Ti bannavano... si sono accavallate le cose per pochi secondi.. quindi non e' che non ci si parli.. anzi per questa vicenda credo di parole se ne siano sprecate anche troppe.
    Ti avevo anche cortesemente avvertito.. credo di aver usato i toni e le parole giuste per chiederti di editare..
    comunque non era un elogio il tuo ma una palese presa per il fondello.. in quanto hai rispolverato un post di magnifico che diceva addio fatto un mese fa.. che non c'entrava nulla e guarda caso immediatamente dopo il suo ban.
    Ovviamente sei libero di postare quello che ti pare su qualunque forum, consapevole anche delle conseguenze alle quali vai incontro.. qui non si tratta piu' di diatriba da forum ma di problema giudiziario.. le prove di cio' che hai scritto sono molto piu' eloquenti di quello che continui a postare.
    Visto che siamo gente che non ti piace.. visto che questo forum non ti garba... la cosa piu' logica sarebbe quella di non scrivere piu'.. poi visto che tu e Magnifico siete cosi' intelligenti e tutto il resto e' spazzatura.. siate cosi' superiori da stare fuori di qui.
    Tra di noi imbecilli ci troviamo cosi' bene che saremmo a disagio con menti eccelse.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Da Paura !!!!!
    By madian in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-01-2002, 16:56
  2. Da Paura !!!!!
    By madian in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-01-2002, 22:18
  3. paura!!
    By kurupt in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 17:16
  4. Paura!!!!!!
    By yattaman in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-03-2001, 22:14
  5. DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By maxime in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-11-2000, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022