leggete leggete. Che ce n'è per tutti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito leggete leggete. Che ce n'è per tutti

    Apro questo topic per far capire che gente che c'è qua,senza fare nomi.
    Sono stato bannato da questo forum in un lampo,senza aver fatto niente.
    Ho semplicemente messo nella mia sign: " meno male che in questo forum non si fanno ingiustizie ecc ecc " che cosi com'era scritto dava un complimento al forum e niente'altro(senza andare a guardare il doppio senso).

    veramente una vergogna,mi è stato mandato un'avviso da cucciolo che mi chiedeva di editare la sign. Io ho detto di no,non vedo cosa c'è di male.

    tempo due minuti mi arriva un avviso di ripresa via mail.

    accedo al forum e puff!! bannato. non posso neanche piu leggere i messaggi o altro. mi viene proprio scritto k sono stato escluso dal forum.

    Ma il bello arriva adesso: qualche furbo mi manda ancora messaggi ( e mi sa che sono i moderatori,mi sa,non ne sono sicuro perchè non posso piu accedere) che io non posso cmq leggere..
    tempo 5 minuti dal primo avviso me ne arriva un secondo ( ma i mod parlano tra di loro?? ) ma io me ne FOTTO in quanto tanto gia sto bannato. A che mi sevre un'altro avviso?
    Sottolineamo che nel regolamento c'è scritto che dopo 5 avvisi si viene bannati... io uno ne ho ricevuto,e un'altro dopo essere bannato.

    RAGAZZI,FATTI,NON PRUGNETTE.

    io qua sto ancora bannato,non che me ne frega qualcosa di sto forum ,ma per principio, facciamo UN MACELLO ADESSO!

    Intanto posto su tutti i forum piu conosciuti. E guai se mi editate questo topic perchè m'in****o come una iena. Cmq ho fatto lo screen di questo messaggio,eventualmente posto questo.

    STAY TUNED

  2. #2
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    bene come hai detto tu se non tene frega niete non vedo cosa vuoi da noi. Comunque i provvedimenti presi nei tuoi confronti verranno ripresi ogni nomignolo che ti troverai verrà bannato. A meno che tu non chiarisca con l'amministratore e tu cominci ad avere un comportamento consono al regolamento del forum. Quello che avevi in signa era a dir poco di cattivo gusto: anche se comincio a dubitare che tu abbia del buon gusto. Non devi minacciare nessuno: stai attento a quello che scrivi.
    Intanto segnalo questo tuo nuovo capolavoro all'amministratore.
    Questa comunity non ha bisogno di gente che viene a polemizzare e a minacciare. Il forum è una pubblica utilità e se una persona non sta alle regole viene allontanata.
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito

    in ogni forum ci va della giustizia,altrimenti diventa un'anarchia,e a me come ad altri l'anarchia non ci va giu.
    volete continuare a fare cosi? bene, a me non me ne frega niente,ma dal puno di vista del principio me la lego al dito.

    ah, "anche se comincio a dubitare che tu abbia del buon gusto", dubita per te,che per me ci penso io.


    se mi avete annato per quello che avevo scritto in sign avete la coda di paglia lunga 2 kilometri,difatti io ho detto "meno male che questo forum non ha ingiustizie".. se voi, Al'avete interpretata cosi vuol dire che vi sentite in colpa.

    come dice carlito: i spit in face of people..don't want to be cool...

    are you cool?

  4. #4
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Non entro nel merito della decisione...
    ma un dubbio mi sorge...
    ..affermi di non aver scritto niente di offensivo, del tutto opinabile, nei riguardi del nostro forum ma implicitamente sottolinei il fatto che tutti gli altri forum che frequenti sono ingiusti e allora perchè renderli partecipi della tua idea non pensi possa essere controproducente.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da L'esorcista(~djh inside~)

    se mi avete annato per quello che avevo scritto in sign avete la coda di paglia lunga 2 kilometri,difatti io ho detto "meno male che questo forum non ha ingiustizie".. se voi, Al'avete interpretata cosi vuol dire che vi sentite in colpa.
    Perchè non la scrivi tutta, invece di mettere solo quello che ti torna comodo?

    Ti conviene smettere con le minacce, qualcuno è gia stato fin troppo tollerante.......

    A buon intenditore poche parole.

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito

    pany,ma curcati va.

    per asphalt: io difati avevo scritto: "meno male che in questo forum non si fanno ingiustizie,perchè i forum con ingiustizie li spacchiamo noi."

    quindi non ho accusato nessun forum,e anzi,ripeto,se nessuno qua ha la coda di paglia c'era da intenderlo come complimento

  7. #7

    Predefinito

    E' da poco che sono iscritto ,e gia leggo cose che non mi piacciono.Forse sono capitato in un posto sbagliato.Qui vedo solo minacce.Ma è un forum?

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    ventimiglia(im)
    Messaggi
    76

    Predefinito

    io non ho minacciato nessuno

  9. #9
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Risolutore
    E' da poco che sono iscritto ,e gia leggo cose che non mi piacciono.Forse sono capitato in un posto sbagliato.Qui vedo solo minacce.Ma è un forum?
    mi spiace: non era così. Purtroppo ci sono delle questioni da risolvere. Ti chiedo un po' di pazienza.
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  10. #10

    Predefinito

    Originariamente inviato da martufo
    Originariamente inviato da Risolutore
    E' da poco che sono iscritto ,e gia leggo cose che non mi piacciono.Forse sono capitato in un posto sbagliato.Qui vedo solo minacce.Ma è un forum?
    mi spiace: non era così. Purtroppo ci sono delle questioni da risolvere. Ti chiedo un po' di pazienza.
    Sig.Martufo sono questioni di carattere violento?.Leggo che il Sig.Pany dice:"Da buon intenditore poche parole".
    Non vorrei essere frainteso, ma a me sembra che sia una minaccia vera e propria.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LEGGETE TUTTI
    By DraaK in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 03:53
  2. Importante leggete tutti...
    By animaloss_OLD in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 14:51
  3. IMPORTANTE X TUTTI: LEGGETE!
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 23:14
  4. LEGGETE TUTTI - IMPORTANTE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-07-2000, 21:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022