Ale, e' una questione che io e Davide abbiamo gia' sottoposto all'attenzione di chi di dovere in staff anche per quanto concerne le sue sezioni... questo forum nasce come impronta tecnica ed e' chiaro che la maggior parte delle persone lo frequentino per quel motivo.. ho riscontrato anche io poco interesse e se devo essere sincera mi sono quasi stancata di scrivere i post per poi rispondermi da sola e rileggermi.
Logico che non si possono obbligare le persone a postare in una sezione che non interessa .. apprezzo l'appello che lanci, ma rimane comunque una forzatura... le persone devono fare cio' che sentono.. e se non si sentono di scrivere non ha senso invitarle a farlo, si aspettera' un po' per vedere se il numero degli utenti cresce e con loro anche la voglia di relazionarsi con gli altri in qualcosa che esuli dai discorsi prettamente tecnici... se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che non doveva andare.... io dal canto mio ci ho messo l'impegno, ma da sola non posso fare un granche'.. ad ogni modo l'elemosina (scusa la parola forte) l'ho abolita dal mio vocabolario.