Bentornato Carmine
Bentornato Carmine
io a sto ommo lo amo.. lo amo e lo Odoro![]()
sono contento Marco, ma anzichè fare l' ambasciatore, fai postare a lui direttamente...![]()
se no lo dico a Fluctus....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz +++ lo dico io. bon.
soddisfiamo le sue richieste,daitarn e djhuzi(non lo consco quest'ultimo) MODERATORI![]()
non provochiamo quest'ommo.sennò qua non si posta piu e inoltre Mc si dimette dal suo ruolo! l'ha dichiarato ora ora!
Di questo passo saremo più moderatori che utenti...
E poi, sinceramente, tutti questi addii strombazzati e ritorni altrettanto strombazzati mi lasciano un pò tiepidino...andarsene in silenzio ed, eventualmente, ritornare altrettanto in silenzio...no? Sarebbe così brutto? Siamo proprio sicuri che a tutti interessino queste cose? Mah...![]()
Un mod che parla per interposta persona????Originariamente inviato da Mc![]()
![]()
Credo che per quanto riguarda la carica di mod sia una scelta esclusiva di Mad e di Giampa e che debba nascere spontanea.. questo senza nulla togliere alle capacita' di Magnifico o degli altri utenti che non conosco ... inoltre credo che per quanto sia gradito il rientro di Magnifico sarebbe utile sentire anche il suo parere visto che si continua a scrivere su di lui senza che lui intervenga.![]()
Comunque ognuno e' libero di esprimersi come ritiene opportuno finche' non danneggia gli altri e tutte le espressioni sono da rispettare.Originariamente inviato da Murakami![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)