...fisico e psicologico (separatamente) più forte del quale avete mai sofferto...esprimetevi...così, tanto per stare allegri...![]()
...fisico e psicologico (separatamente) più forte del quale avete mai sofferto...esprimetevi...così, tanto per stare allegri...![]()
Come dolore fisico quando ho avuto un incidente stradale molti anni fa nel quale ci ho rimesso quasi una caviglia ed a causa del quale subisco ancora i postumi.
Dolore psicologico... senza ombra di dubbio quello che ho provato per la perdita di mia mamma .. dolore incolmabile, lancinante e che non si rimargina mai... non vi e' dolore fisico abbastanza grande da essere nemmeno lontanamente paragonabile .![]()
ma che c'entra l'essere gentile????? E' mia madre ed e' un modo per averla vicino anche solo parlandone... e poi se il topic chiede quale sia il dolore piu' grande.. rispondo quale sia stato per me il dolore piu' grande....direi che non fa una piega
Oh Dio ke TREAD Lucubre![]()
Il topic esorcizza le nostre paure, attraverso l'esternazione catartica delle stesse...![]()
![]()
![]()
![]()
E secondo te parlarne qui dovrebbe aiutare a liberarci dalle angoscie del subconscio?![]()
Mi sembra palese...Originariamente inviato da Mc![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)