C'e' qualcosa che vi siete tenuti dentro ma che avreste voluto dire a qualcuno?....se si... cosa?
C'e' qualcosa che vi siete tenuti dentro ma che avreste voluto dire a qualcuno?....se si... cosa?
Probabilmente che voglio bene ai miei genitori.
io i sentimenti buoni li ho sempre esternati.. ho sempre gridato il mio amore alle persone che amo...primi tra tutti mio papa' e mia mamma.... quello che ho dentro e' l'odio per mio fratello e quando non ci sara' piu' mio padre (spero il piu' tardi possibile).. mi liberero' di questo peso che mi porto dietro da sempre.![]()
murakami spammone![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Ma quando mai ti sei tenuto dentro questa cosa?Originariamente inviato da martufo![]()
Che, per altro, è completamente fasulla...![]()
infatti io sono testimone.. intanto che e' vero che murakami e' spammone.. e per seconda cosa che Martufo l'ha gia' detto almeno un miliardo di volte![]()
Senti, agente Cucc: sei il secondo top poster del forum, sei iscritta da meno tempo di me e posti in meno sezioni...chi è lo spammer, adesso?![]()
![]()
![]()
...zz mi sa che stavolta non posso dargli torto..perche' e' arrivato spammer e spalma la .... in faccia...
![]()
Io ho un sacco di cose da dire ma che mi tengo dentro , sono fatto cosi . Mi confido solo con le persone con cui ho un rapporto speciale .... e sono pocheOriginariamente inviato da cucciolo
Anche io mi tengo quasi tutto dentro, mi sfogo solo con un paio di persone. Purtroppo dopo le diverse "scotatte" ( leggi incul@te ) che ho preso , ho visto che è molto meglio così![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)