Siete dei sognatori? Avete dei sogni ricorrenti? e il sogno della vostra vita quale è?
postate gente, postate![]()
Siete dei sognatori? Avete dei sogni ricorrenti? e il sogno della vostra vita quale è?
postate gente, postate![]()
Spesso sogno vagine giganti che mi rincorrono e cercano di inghiottirmi.
Altro sogno ricorrente: insetti.
A volte, invece, sono un agente segreto che viene perennemente inseguito dai cattivi.
io l'ho sempre detto che murakami mangia troppo pesante la sera...![]()
![]()
Sogno reale.. avere un po' di serenita' ed un figlio.. per quanto riguarda l'onirico sono piuttosto vari.. ma un sogno che mi ha sempre dato un senso di angoscia e che si e' ripetuto da quando sono piccola e' che mi trovo in una stanza d'ospedale tutta bianca in un grattacielo altissimo a vetri... io voglio scappare e non riesco.. la stanza e' chiusa a chiave e fuori c'e' mio fratello che fa di tutto per farmi uscire. Un senso di angoscia devastante che quando mi sveglio da quel sogno sono sempre sconvolta.![]()
![]()
Per farti uscire o per non farti uscire?Originariamente inviato da cucciolo![]()
cavolo ora che mi ci fai pensare pero'..... mi spiego il perche' sia tutta la vita che cerca di "farmi" uscire senza riuscirci.![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)