Questa volta il messaggio di benvenuto viene invertito, faccio personalmente i miei saluti (e credo di parlare a nome di tutti) al 100° iscritto, IZIO75. In attesa del suo primo post.
![]()
![]()
![]()
Mi auguro di poter festeggiare presto il 1000° :smt113
Questa volta il messaggio di benvenuto viene invertito, faccio personalmente i miei saluti (e credo di parlare a nome di tutti) al 100° iscritto, IZIO75. In attesa del suo primo post.
![]()
![]()
![]()
Mi auguro di poter festeggiare presto il 1000° :smt113
Colgo l'occasione, porgendo il benvenuto al 100° iscritto, per rinnovare l'invito a postare a chi si iscrive...![]()
Partecipate alla crescità della comunità!![]()
Siate prolifici di post!![]()
Date il vostro contributo!![]()
E sarete ricompensati!![]()
fabri se ci sei batti un post![]()
giampa... indovina chi abbiamo![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Esatto, ti sei dimenticato di postare il listino dei compensi che elargisci personalmente ad ogni post.Originariamente inviato da Murakami
rimedio io:
-Ogni post comune 5 euro-
-Se nel post si fa riferimento alla persona di Murakami: +2 euro.
-Se nel post si parla bene di Murakami: + 10 euro
-Se il post contiene una lode alla somma persona di Murakami: invito per una settimana consecutiva all inclusive a casa sua
![]()
![]()
![]()
nooooo...Originariamente inviato da martufo
grande, era ora...![]()
![]()
benvenuto...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Murakami e' bellissimo, dolcissimo, simpaticissimo, istruitissimo..
(non mi viene in mente altro).. ricchissimo..
Ok.. Mura.. apri casa che arriviamo tutti.. per una settimana![]()
![]()
![]()
Non vale per i mod...Originariamente inviato da cucciolo![]()
Panyyyyyyy vieni in mio aiuto.. devi ridire le stesse cose ed anche qualcosa in piu'.. cosi' mangiamo tutti gratis per una settimana...![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)